Aiutatemi a capire....mi conviene o no?
-
Guapo
Re: Aiutatemi a capire....mi conviene o no?
Grazie a tutti delle informazioni che mi avete dato, siete stati tutti cari e molto gentili.
In sostanza la maggior parte di voi è soddisfatto della Lybra.
Mi stupiscono anche gli unici 2 pareri contrastanti, i quali mi invitano a non acquistare la Lybra così da evitare problemi. Perchè? Non è detto che tutte le Lybra diano problemi, forse loro sono incappati in quelle difettose, può succedere.
Dove sbaglio?
In sostanza la maggior parte di voi è soddisfatto della Lybra.
Mi stupiscono anche gli unici 2 pareri contrastanti, i quali mi invitano a non acquistare la Lybra così da evitare problemi. Perchè? Non è detto che tutte le Lybra diano problemi, forse loro sono incappati in quelle difettose, può succedere.
Dove sbaglio?
-
rupert
io ero incappato in una libra difettosa, ma dopo un pò ho risolto i suoi problemini ed adesso va che una meraviglia, spero continui così, bisogna avere anche fortuna con le macchine, ciaooo
-
Mimmo da Messina
Caro Guapo; io ho 30 anni e due bellissimi bambini, di cui uno ha solo 8 giorni, possiedo una magnifica Lybra Sw 2.4 jtd da 150 cv con tutti i suoi bei optional (acquistata circa cinque mesi fa), e ti posso garantire che per una famiglia è ottima.
Ciao e buona scelta.
By
Mimmo 2.4 jtd
Ciao e buona scelta.
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Guapo
@Rupert
Sono sicuro che i problemi che si possono incontrare in una macchina, a meno di clamorose eccezioni, siano risolvibili, il problema caso mai è l'entità di tali difetti, sia a livello economico che di sicurezza, e verificare se vale la pena risolverli. Poi non è bello spendere una cifra, per cui preventivarli prima, per poi doversi trovare a spendere altri soldi proprio per risolvere i problemi. Ora capisco che questo sia un problema relativo a tutte le macchine usate, per cui nell'acquisto ci vuole molta fortuna, ci vuole per una vettura nuova, figuriamoci per una usata. Solamente che quello che mi da fastidio è sapere che il precedente proprietario non abbia avuto cura della propria vettura.
@Mimmo
Grazie Mimmo, sono sicuro anche io che la Lybra sia una vettura adatta per la famiglia. Come ti trovi con il 2.4? Io sinceramente punterò sul 1.9
Sono sicuro che i problemi che si possono incontrare in una macchina, a meno di clamorose eccezioni, siano risolvibili, il problema caso mai è l'entità di tali difetti, sia a livello economico che di sicurezza, e verificare se vale la pena risolverli. Poi non è bello spendere una cifra, per cui preventivarli prima, per poi doversi trovare a spendere altri soldi proprio per risolvere i problemi. Ora capisco che questo sia un problema relativo a tutte le macchine usate, per cui nell'acquisto ci vuole molta fortuna, ci vuole per una vettura nuova, figuriamoci per una usata. Solamente che quello che mi da fastidio è sapere che il precedente proprietario non abbia avuto cura della propria vettura.
@Mimmo
Grazie Mimmo, sono sicuro anche io che la Lybra sia una vettura adatta per la famiglia. Come ti trovi con il 2.4? Io sinceramente punterò sul 1.9
-
Mimmo da Messina
Anche io puntavo al 1.9 ma poi una serie di circostanze mi hanno fatto cambiare idea, e quindi eccomi con un bel 2.4 jtd da 150 puledri.
By
Mimmo 2.4 jtd
By
Mimmo 2.4 jtd
-
Guapo
Secondo voi qual è il prezzo giusto per una 1.9 del 2004 emblema con gli interni in pelle? E se non ci fossero gli interni in pelle?
-
mastro
Piccolo consiglio: è meglio (decisamente) l'interno in alcantara. La pelle è calda d'estate e fredda d'inverno. Cerca una LX (con interno in alcantara), le ultime hanno il navigatore e telefono di serie, sono comunque ben accessoriate, e spenderai anche qualcosa in meno.