Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
-
Mimmo da Messina
Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?
Per me, no problem.
Un agriturismo nella provincia di Catania andrebbe benissimo.
Un agriturismo nella provincia di Catania andrebbe benissimo.
-
Alecsi73
Ciao ragazzi ho appena acquistato una Lybra 2.4 executive a Frosinone... tanto per cambiare sono siciliano
(da noi si riciclano le auto del "continente", ma solo perchè qui gli autosaloni fanno prezzi assurdi!!!!). Cmq io sono di Catania, e qui posti ce n'è davvero tanti, che ne pensate di salire sull'Etna? le strade sono belle e adatte alla guida in gruppo. E poi c'è un panorama mozzafiato.
Mi piacerebbe entrare nel giro degli appassionati.
Ciao
Alessandro
Mi piacerebbe entrare nel giro degli appassionati.
Ciao
Alessandro
-
Mimmo da Messina
Ottima idea Alesci.
Sono d'accordo; è un ottimo posto per un raduno, infatti (correggimi se sbaglio) molti raduni, di vario genere, vengono realizzati proprio lì.
Per chi non c'è mai stato: Il luogo è bellissimo...............
Sono d'accordo; è un ottimo posto per un raduno, infatti (correggimi se sbaglio) molti raduni, di vario genere, vengono realizzati proprio lì.
Per chi non c'è mai stato: Il luogo è bellissimo...............
-
Morrissey70
Si valuta la possibilità per il mese di maggio, che ne dite?
per quanto riguarda il luogo, il "rifugio sapienza" sull'etna è un bel posto e si presta molto bene.
per quanto riguarda il luogo, il "rifugio sapienza" sull'etna è un bel posto e si presta molto bene.
-
Enigma1982
potrebbe essere un'ottima soluzione.......avanti ragazzi.....facciamo una cosa. Vi lascio la mia mail: francescocatania82@hotmail.com Chi vuole partecipare al radunio mi mandi una mail con i dati propri e il tipo di lybra che si ha e il num di tel così cominciamo a tirare le somme e fissiamo una data.....ciao
Inoltre su http://clublybra.forumup.it c'è il mio forum su lybra con la sezione raduniamoci. Organizziamoci la....ciao
Inoltre su http://clublybra.forumup.it c'è il mio forum su lybra con la sezione raduniamoci. Organizziamoci la....ciao
-
C/Katia
Scusate se vi suggerisco un consiglio (visto che insieme a Kla e Gabry abbiamo organizzato 2 raduni Lybra): decidete la data, scegliete il luogo dove incontrarsi, il luogo dove pranzare, informatevi per una bozza di menu e quindi informate il forum del costo a persona, prevedete anche un albergo in zona che possa ospitare chi partecipa da altre regioni; fate quindi il programma di tutto ciò, prevedendo orari e percorsi....e poi lo pubblicate sul forum! Solo così si potrà decidere concretamente se partecipare o meno!! E per qualche spunto e/o suggerimento, guardate i programmi dei precedenti raduni:
http://lancialybra.megablog.it/
Cate
http://lancialybra.megablog.it/
Cate
-
Giuseppe 1.9 SW
Aggiungete un posto per la mia leona 1.9SW Grigiona ...... ?
-
Giankymis
Ciao, per me il raduno va bene, ma Catania è troppo distante: E' distante per me e per molti altri.
E poi che senso ha fare un raduno in una località che conoscete?
Comunque non ho alcuna intenzione di fare 400km andata, 400 di ritorno ed almeno 100 di passeggiata, totale di 900 km.
Per me diventerebbe una sfacchinata.
Vi ricordo che ci sono altri che sono combinati allo stesso modo.
Ovviamente non posso compromettere i vostri programmi, ma se il posto è confermato non potrò partecipare, e credo che qualcun'altro si unirà a me
E poi che senso ha fare un raduno in una località che conoscete?
Comunque non ho alcuna intenzione di fare 400km andata, 400 di ritorno ed almeno 100 di passeggiata, totale di 900 km.
Per me diventerebbe una sfacchinata.
Vi ricordo che ci sono altri che sono combinati allo stesso modo.
Ovviamente non posso compromettere i vostri programmi, ma se il posto è confermato non potrò partecipare, e credo che qualcun'altro si unirà a me
-
Enigma1982
allora se tutti dite di dove siete si cerca di raggiungere un accordo ok???
-
Enigma1982
che ne dite della provincia di enna....???? un bell'agriturismo al centro della sicilia. ok???