Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati
-
Enigma1982
Re: Caricatore cd Grundig MCD36 e CD masterizzati
Ok Fireman. per 15 euro più 5 euro per raccomandata lo prendo. fammi sapere come pagarti così ti do l'indirizzo a cui spedire. ciao
-
amos54
Per completezza d'informativa, se il cestello di sostegno contiene anche le 4 viti originali per bloccare il lettore ok, altrimenti quelle che metterai devono essere "adeguatramante" corte, per evitare interferenze con l'equipaggio mobile interno sospeso del lettore (sospeso appunto su gommini). Allo stesso tempo, dato che il lettore sarà in orizzontale, devi orientare i due "vitoni" laterali con la freccia verso l'alto. Saluti, A--
-
Fireman
Ho appeno controllato il sito poste.it e le dimensioni del cestello non rientrano nelle raccomandate, la meno costosa e più sicura spedizione è il celere 3 a 9,10 euro.Poi per la precisione ho solo il cestello senza viti , ma le viti di fissaggio hanno il passo metrico , devi solo mettere delle viti corte tutto qui.scrivimi a ballacolserver@iol.it.Ciao
-
Enigma1982
Vi spego meglio come funziona il mio caricatore CD:
se io metto un cd masterizzato e lo sento dalla prima all'ultima traccia senza cambiare traccia allora funziona perfettamente mentre se cambio traccia si blocca. Quindi i cd masterizzati li legge però si inceppa quando deve saltare da una traccia ad un altra. Come mai?????
se io metto un cd masterizzato e lo sento dalla prima all'ultima traccia senza cambiare traccia allora funziona perfettamente mentre se cambio traccia si blocca. Quindi i cd masterizzati li legge però si inceppa quando deve saltare da una traccia ad un altra. Come mai?????
-
Fireman
Bo!Mai sentito,prova a masterizzare a 4x ,il problema del Becker con i non originali si nota in marcia perchè saltano i cd.Io uso i verbatin o i sony gold e dopo aver piazzato il castelletto va decisamente meglio,prima lo avevo appoggiato su un pezzo di gommapiuma.
-
Enigma1982
devo provare a masterizzare un cd a 1x.....solo che devo prima trovare un masterizzatore che masterizzi a quella velocità.....
-
Morrissey70
Prova a cambiare masterizzatore prendi magari un bel Pioneer DVR-115D 30 € circa e
masterizza a 4X, se avrai ancora problemi di lettura potrai affermare tu stesso
che il caricatore ha qualche problema.
Io ho sempre masterizzato a 4x e non ho mai avuto nessun problema con il mio caricatore!
masterizza a 4X, se avrai ancora problemi di lettura potrai affermare tu stesso
che il caricatore ha qualche problema.
Io ho sempre masterizzato a 4x e non ho mai avuto nessun problema con il mio caricatore!
-
Enigma1982
é davvero strano....non capisco perchè alcuni masterizzati li legge e ltri no....potrebbe dipendere dalla marca???? tutti i masterizzati li legge se li ascolto dal primo all'ultimo secondo senza cambiare mai traccia. Soltanto alcuni mi permettono di cambiare traccia. Ho provato con il TDK cleans leaner a pulire il laser ma nn è cambiato nulla. Scusate ma le viti laterali che trovo nel caricatore come devono essere messe se il caricatore è in posizione verticale??? verso la V no??? Mi sto quasi rassegnando. Mi spiace solo che questo caricatore l'ho preso da Giamkynis e lui non mi ha parlato di questi difetti. Pensavo tra utenti del forum ci fosse un pò di sincerità e lealtà in più. Cmq, ma se volessi aprirlo per cercarte di pulire la lente con un cotton fioc imbevuto d'alcool?? Che mi consigliate??? AIUTOOOOO!!!!
-
fz1
mi sa che se cambi lente al caricatore ti risolvi il problema oppure smonta il caricatore fai in modo di mettere la lente su un fianco e vedi che sotto al laser ce un trimmer spostalo un pochino ma davvero poco poco in senso orario ok.
buon lavoro
buon lavoro