cambio devio luci lancia y 1997

Mercatino
Gallery
darione

Re: cambio devio luci lancia y 1997

Messaggio da darione »

SilvanoMaiolatesi ha scritto: 08 gen 2026, 14:34 350€ è un prezzo bello pieno che applica un'officina autorizzata, che ti fa pagare tutto a listino pieno e finanche lo smaltimento dei rifiuti, per poter risparmiare un pò bisogna prima sentire più di un'officina ma ci vuole del tempo e saper contrattare un pò, alla fine comunque, la cosa più importante è che almeno il lavoro sia fatto bene. Il devio si può anche cercare da un demolitore (con il patto che se non dovesse funzionare lo cambiano o riprendono), oppure cercare nuovo su internet scegliendo l'offerta più conveniente ma bisogna fare attenzione a prendere il ricambio giusto.
ho ritirato la macchina questa mattina e come dici tu. Il meccanico che mi sono rivolto è di un'officina autorizzata. Son rimasto in parole col meccanico che ho il devioluci da cambiare e la vaschetta che perde. Il devioluci volevo farlo io solo che dietro al volante come scritto non ci sono le viti da svitare e non c'è nessun foro. Le uniche viti da svitare sono quelle delle plastiche sono due....come si estrare il volante in questo caso?
darione

Messaggio da darione »

nikolino ha scritto: 08 gen 2026, 19:35 se vogliamo mettere che cambia anche il liquido freni non si arriva neanche a 100 euro di ricambi...ma ormai è tutto fuori controllo :shock:
infatti mi ha anche cambiato il liquido dei freni
nikolino

Messaggio da nikolino »

dovrebbero esserci lo stesso vedi se sono coperti dalla plastica cerca i polpastrelli il foro dove bucare con un giravite e inserire la chiave brugola
darione

Messaggio da darione »

ho cercato ma non li ho trovate le viti se vuoi ti mando una foto se sul forum è permesso così vedi e mi dici
darione

Messaggio da darione »

nikolino ha scritto: 09 gen 2026, 19:31 dovrebbero esserci lo stesso vedi se sono coperti dalla plastica cerca i polpastrelli il foro dove bucare con un giravite e inserire la chiave brugola
le ho cercate ma non le ho trovate. Se vuoi ti mando le foto o se si possono postare poi mi dici
nikolino

Messaggio da nikolino »

ok va bene manda le foto, se non cè nulla si tira e basta, ma sei sicuro che lato guida non ci sia l'airbag? non è che cambi molto ma ricordo che la prima lancia y che abbiamo avuto era del 99 e aveva l'airbag lato guida
darione

Messaggio da darione »

nikolino ha scritto: 13 gen 2026, 11:54 ok va bene manda le foto, se non cè nulla si tira e basta, ma sei sicuro che lato guida non ci sia l'airbag? non è che cambi molto ma ricordo che la prima lancia y che abbiamo avuto era del 99 e aveva l'airbag lato guida
ok grazie tra oggi e domani le faccio e te le mando. Le metto qua sul forum oppure in privato?
nikolino

Messaggio da nikolino »

come ti riesce meglio
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”