Buche e strade dissestate nel Lazio

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Buche e strade dissestate nel Lazio

Messaggio da leggere da MAIMONE »

STO' RACCOGLIENDO LE FIRME DALLE COOP DEI TAXI DI ROMA.
MAIMONE

DOMANI ALLA 3570!
MAIMONE

Dopo la gita sarda oggi riprendo la mia battaglia per le buche a Roma.Vi farò' sapere.In Sardegna dopo 1100 km lo stato dell'asfalto e ottimo come a Roma anni 60 quando facevano la via Olimpica .
MAIMONE

Domani vi farò sapere cari amici delle buche a Roma tanto sto fermo con la mia auto per la benzina.Mi stanno censurando lo detto che è un paese di merce!
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto, che vuol dire "Mi stanno censurando"? Capisco se a farlo,sono i moderatori del Forum. E' questo un sito di autostoriche,per cui, ogni argomentazione, non inerente le auto, deve essere,giustamente bandita. Tuttavia,a mio parere, certi sfoghi sono giustificati. Prendiamo quello che riguarda il costo della benzina (non annacquata) Ci gravano ancora accise, relative alla guerra di Etiopia (anni 30) e alla Crisi di Suez (anni 50), seguite da altre, sempre datate, ma più recenti. Inutile sperare che i vari Governi che si succedono periodicamente, cambino le cose. I carburanti sono le vacche da mungere, che con il loro latte, nutrono grandi e piccini, vitalizi, banche, traffichini,trafficoni e chi più ne ha, più ne metta. Io non vado mai a votare, non ho tempo da perdere. Anzi, a dire la verità, una sola volta ho votato,nella mia vita: Quando uno scellerato Referendum, voleva abolire la legge sul divorzio. Era il 1974. Vogliamo scherzare? Come avrei fatto a divorziare 2 volte? Intendiamoci,andrei ancora a votare,anche se sono convinto che "si voti una sola volta nella vita" Voterei se si proponesse un referendum per l'abolizione della caccia. Farei un'eccezione alla regola. Mi ripeto: La penso esattamente come un GRANDE: L'ing. Carlo Chiti dell' Autodelta, che soleva dire che a Lui, sarebbe piaciuto andare a caccia... di cacciatori. Ciao. Luciano.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Luciano, sono con te. Ti è sfuggito però il referendum del '90 (eri troppo impegnato con il secondo divorzio?) che purtroppo non raggiunse il quorum... Maledetti cacciatori, cosa vi è rimasto da ammazzare?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

PierL Scritto: ------------------------------------------------------- > Luciano, sono con te. Ti è sfuggito però il > referendum del '90 (eri troppo impegnato con il > secondo divorzio?) che purtroppo non raggiunse il > quorum... > Maledetti cacciatori, cosa vi è rimasto da > ammazzare? Beh, magari qualche migliaia di cinghiali... dalle mie parti la sera verso le 10 scendono in città a passeggiano sul corso...
acca effe

Messaggio da leggere da acca effe »

...Magari scendono in città,a fare un po' di shopping. Mica sanno che a quell'ora,i negozi sono già chiusi!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

:D Pure io mi accodo ad andare a caccia ai cacciatori ...
MAIMONE

Questa mattina mi si è gelato il sangue la notizia di Marchionne in fin di vita mi ha raggiunto come un cubo di ghiaccio sulla schiena !:S
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”