distrutto

Mercatino
Gallery
piper

Re: distrutto

Messaggio da leggere da piper »

Grazie per le vostre gentili parole;
ripeto questa rinascita è frutto della sinergia di due persone fuori del comune - che vi ho già indicato - pertanto, il quantum "relativamente contenuto" va determinato tenendo conto di tutta una serie di fattori eccezionali: grande manualità - carrozzeria di tipo familiare, nel senso che mentre date una mano alla ricostruzione, assistete anche alla visita del veterinario alla cucciolata che Stella (pastore tedesco+ 8 cuccioli) ha partorito oppure alla necessità di spostare le caprette o al racconto della caccia al cinghiale (questa è la profonda provincia) ed è solo una minima parte di ciò che potrei raccontare - poi c'è l'altruismo di Allegro 1100 che, oltre ad essere l'ispiratore di questa "rinascita" , è colui che ha contribuito a realizzarla, trovandomi dei pezzi usati pari al nuovo ... poi, dovete armarvi di una bella dose di pazienza e ..., un po' di soldi e..., e..., ... e, alla fine, ecco il "lybrarsi" della signora con la sua livrea blu nicole e i tacchi invernali da 15; col tacco 16 - estivo - è più grintosa!!

Ho deciso di seguire i consigli e l'ispirazione perché dopo aver scandagliato il mercato nazionale ed europeo (francia - germania) ho constatato che di berline 2000 a benzina 5 cilindri non ne esistevano e men che meno con tutta la strumentazione di cui è dotata la "signora nicole"; ne hanno venduta una - in quei giorni - a Roma e poi più nulla.
Vi assicuro che "nicole" quando entra in coppia - in seconda marcia, poco sopra i 2000 giri, è un missile ma, al contempo vi permette di azionare il control cruise poco sopra i 40 km e mantenere quella velocità in quinta marcia, senza "battere in testa".
Insomma un gran Signora che spera di incontrarsi presto con signora "grigio elisa" :)
maxxis 2

Re: distrutto

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Complimenti veramente.,un elogio particolare al mio collega carrozziere che con maestria e sapienza ha saputo riportare alle condizioni originali la signora Nicole.,un riconoscimento ad Allegro 1100 x l"aiuto fornito alla riparazione.,ora altra tanta strada aspetta il 5 cilindri.,buon viaggio!!!! (:P)
Rispondi

Torna a “Lybra”