finalmente ho il cruise

Mercatino
Gallery
simone68

Re: finalmente ho il cruise

Messaggio da leggere da simone68 »

La foto sotto pone a confronto un volante senza comandi (sopra) e un volante con comandi.
Ad entrambi è ovviamente stato rimosso il blocchetto air-bag (previo distacco della batteria).
Come vedi ci sono 4 sedi per le vite già predisposte (se non vi fossero, basterà usare, come dice Oreste, delle autofilettanti).
Il connettore giallo è quello relativo all'air-bag; l'altro connettore è quello relativo ai comandi radio e al clacson.
Sul sito clublybra c'è una guida appositamente dedicata al montaggio di un volante con comandi, da cui si può trarre qualche spunto per risolvere anche il tuo caso (montaggio dei comandi ad un volante che non li ha).

Immagine

Simone
Oreste

Messaggio da leggere da Oreste »

Ho seguito la guida del bravissimo simone( mitico con un ottima mania per i dettagli fotografici ) ottimo per gli imbranati come me, non avvendo le predisposizioni ai lati ( vedi buchi grigi) ho inserito delle autofilettanti facendo attenzione nel metterli diritti e con un semplice taglierino ho eliminato l'eccesso la dove appoggia la base del comando ....................
ma vedo che puntuale Simone non si è fatto attendere grazie simone
Oreste
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Bhe che dire, stupendo, quindi posso montarli anche se il volante non e in pelle giusto, scusate se sono turat0..grazie..
Oreste

Messaggio da leggere da Oreste »

Si confermo............devi solo tagliare l'eccesso dove poggia la base dei comandi, ma se guardi la guida di simone ti fa vedere bene tutti i passaggi ..........
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao, dove hai comprato il cruise? se compro quello della 156 ci sono problemi?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
no nessun problema, quasi tutti abbiamo quello della 156
Rispondi

Torna a “Lybra”