molle sachs
-
Re: molle sachs
Quando metti mano all'avantreno (ammortizzatori, tiranti, testine, supporti ecc ecc) la convergenza va sempre controllata.
-
Io con la mia 1.8 rientro da una vacanza nelle highlands scozzesi da 8mila km, devo dirvi che per quanto si sia comportata bene, la mia lybra ha dato qualche problema sulle strette strade nella brughiera, più di una volta mi è capitato di spanciare toccando o con il riparo sottomotore o con gli attacchi della slitta anteriore, e non sto parlando di sterrati ma di strade asfaltate con profilo a schiena d'asino ben più marcato delle nostre... A voi è mai capitato di toccare sotto così di frequente?
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Cosi' di frequente mai,qualche volta su alcuni dossi o saliscendi si purtroppo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche se di rado, ma alcune volte è capitato anche a me.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Capita anche quando scaricano l'auto dal carro attrezzi senza mettere i piedini.
Appena scende l'auto, il pianale del carro attrezzi risale e qualcosa tocca (il paraurti posteriore)...ma tanto la macchina è vecchia:?tt?
Appena scende l'auto, il pianale del carro attrezzi risale e qualcosa tocca (il paraurti posteriore)...ma tanto la macchina è vecchia:?tt?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Da cosa posso capire se anche le mie molle sono da sostituire? ho le originali...191.000 km
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma guarda io ho messo tutto nuovo mentre ho
> smontato tanto non sono un grossa spesa tamponi e
> le due ralle
Ciao Warner.. potresti essere così cortese, appena ne hai possibilità, di scriverci i codici dei prodotti da ordinare?
anteriore: molle Sachs cod. ... supporto ammortizzatore marca..... cod... Cuscinetto marca.... cod..
Poteriore: molle Sachs cod. ... ecc...ecc..
Avremmo un riferimento sicuro.. Grazie come al solito per la tua "incredibile" disponibilità.. (tu)
-------------------------------------------------------
> Ma guarda io ho messo tutto nuovo mentre ho
> smontato tanto non sono un grossa spesa tamponi e
> le due ralle
Ciao Warner.. potresti essere così cortese, appena ne hai possibilità, di scriverci i codici dei prodotti da ordinare?
anteriore: molle Sachs cod. ... supporto ammortizzatore marca..... cod... Cuscinetto marca.... cod..
Poteriore: molle Sachs cod. ... ecc...ecc..
Avremmo un riferimento sicuro.. Grazie come al solito per la tua "incredibile" disponibilità.. (tu)
Ciao guarda purtroppo i codici non li ricordo,cmq guarda le molle le ho prese sul sito Autoparti.it basta inserire la targa e ti viene fuori il ricambio con relativo codice per la tua versione,trattano anche i supporti e le ralle.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Warner.,sul sito autoparti trovi ancora una discreta disponibilità di ricambi che possono fare sopravvivere le nostre Lybra?? (:P)