OT: Curiosità, età media utenti lybra

Mercatino
Gallery
dome

Re: OT: Curiosità, età media utenti lybra

Messaggio da leggere da dome »

Mi spiace alzare la media..........., ma sono felice di condividere la Lybra con tanta gente più giovane, il che fa sentire un pochino più giovane anche me........!
Ho 56 anni (1.9 jtd del 2003, mia dal giugno scorso).
Un saluto a tutti.
Vincenzo520ry

Messaggio da leggere da Vincenzo520ry »

Allora premetto che la Lybra non è mia ma di mio padre...però c'è da dire anche che potrei scegliere di prendere la macchina di mio padre o la Y di mia madre....e ovviamente guido SEMPRE la Leona!2.4jtd del 2001 che tra l'altro consuma meno(mooolto meno) del 1.1 di mia madre!!!!!!!!!!!!!!
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

27 anni...felicissimo di essere considerato vecchietto...ma poi tutti te la invidiano!!!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

40 anni, da 4 su Lybra e da quando avevo 28 anni che guido Lancia, a me sinceramente di quello che pensano gli altri non me ne po fregà de meno! la prossima :sempre Lancia...spero molto nella futura Delta ! Ciao
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

sono il nonno del gruppo ? 56 anni ;curriculum auto dal 1976 :a112 e ,a112 abarth ,y10 ,dedra +peugeot 205 diesel , rover 220 d, infine lybra 2,4 jtd dal 2002 .
mi raccomando fate da bravi nipotini in lybra ! ciao gian paolo
Brontolo

Messaggio da leggere da Brontolo »

Viko ne ha 33, ok , ma tu ?
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

In lybra dal settembre 2007 quando avevo 24 anni....ora ne ho 25 e me la spasso con la mia "auto per ANZIANI!!!!"
beleon196bz

Messaggio da leggere da beleon196bz »

anni 37 ,librysta da due
lmemyk

Messaggio da leggere da lmemyk »

Manu di 38 anni in lybra 2,4 sw da due settimane
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Su Lancia di papà da bambino, da ragazzo e da adulto fino all' età di 20 anni (Fulvia2C, Delta, Dedra1 e Dedra2).
Poi le auto me le sono dovuto acquistare con i miei soldini (Panda30S, Fiat UnoTD e Fiat Tempra).

All' età 38,5 anni (dopo una lotta con l' altra metà della vita coniugale che voleva acquistare una Citroen Picasso) sono andato dal rivenditore e ho staccato l' assegno per la Lybra 2.4jtd del 2004 full optional nel lontano 31 Maggio2005,

Ora ne ho 40 e la Lybra ha appena finito il rodaggio.

Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”