però io ho fatto un po di autostrada e consuma decisamente meno sono riuscito a fare i 20 al litro ............
Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)
Re: Ebbene si, l'ho fatto anch'io!:)
si ma ancora devo verificare bene ma in città consuma su per giù cosi ,
però io ho fatto un po di autostrada e consuma decisamente meno sono riuscito a fare i 20 al litro ............
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Con la Lybra non riuscivo a fare i 14 km/l.
Mi sa allora che il problema maggiore della tua Croma sta tra il sedile ed il volante...
Il mio record negativo di consumi con la Lybra è di 13,5 km/l durante la vacanza di qualche anno fa in Sardegna.....
Generalmente viaggio su una media di 18/18,5 Km/l con punte di oltre 20.
-------------------------------------------------------
> Con la Lybra non riuscivo a fare i 14 km/l.
Mi sa allora che il problema maggiore della tua Croma sta tra il sedile ed il volante...
Il mio record negativo di consumi con la Lybra è di 13,5 km/l durante la vacanza di qualche anno fa in Sardegna.....
Generalmente viaggio su una media di 18/18,5 Km/l con punte di oltre 20.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lo credo anch'io 
Comunque vorrei provare a cambiare benzinaio...non si sa mai!!!
Comunque vorrei provare a cambiare benzinaio...non si sa mai!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.