Ciao ragazzi, ho allegato due fotografie della blu Nicole con tetto e spechietti grigi che avevo promesso a Warner, in più ne ho allegata una della mia che è solo a metà della bicolorazione, ho fatto cofano e specchi ma mi mancano tetto e baule.
Spero vi piacciano.
Un saluto Simone.
Verniciare Lybra bicolore o lasciarla così?
-
Re: Verniciare Lybra bicolore o lasciarla così?
- Allegati
-
- mia ridimensionata 1.jpg (224.21 KiB) Visto 457 volte
-
- blu ridimensionata.jpg (214.06 KiB) Visto 457 volte
-
- blu ridimensionata 2.jpg (213.27 KiB) Visto 457 volte
Non mi piacciono, nè la prima, nè la seconda.
A mio avviso, l'unica bicolore apprezzabile è grigio chiaro/tetto e profili neri.
A mio avviso, l'unica bicolore apprezzabile è grigio chiaro/tetto e profili neri.
Grazie per la foto Simone,in effetti come dice Mastro il bicolore non rende un granche' su questo colore,avevo cmq la curiosita' di vederla.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> A mio avviso, l'unica bicolore apprezzabile è
> grigio chiaro/tetto e profili neri.
Concordo (tu)
-------------------------------------------------------
> A mio avviso, l'unica bicolore apprezzabile è
> grigio chiaro/tetto e profili neri.
Concordo (tu)
Il bicolore è azzeccato sulla lybra acquista tutta un'altra faccia molto più moderna, la mia era grigia con tetto nero , anche verde con il tetto nero sta bene sicuramente l'importante è che fai anche i montanti, la mia era così di serie,, secondo me non spendi molto perché è un nero lucido normale non metallizzato
Se non vuoi spendere tanto fai come me: vai dai cinesi, comperi 1 rotolo di pellicola adesiva finto carbonio 3D h.150 circa e lungo q.b., 1 oretta di lavoro e stop.
Totale operazione 15€. Con pattern in rilievo (3D) puoi bucare con l'ago le bolle che si formeranno e non rimarrà traccia del forellino. Appena cambia l'ora faccio anche il cofano, non ho un pezzo di carrozzeria che non si sia spellato. Anche le vostre auto color blu si spellato?
Totale operazione 15€. Con pattern in rilievo (3D) puoi bucare con l'ago le bolle che si formeranno e non rimarrà traccia del forellino. Appena cambia l'ora faccio anche il cofano, non ho un pezzo di carrozzeria che non si sia spellato. Anche le vostre auto color blu si spellato?
-
Come già detto, la soluzione più economica è il wrapping.