grazie Vittorio per i tuoi commenti e osservazioni. Io la macchina l'ho trovata con gli interni così e mi sembrano cosi immacolati che non ho certo il coraggio di modificarli. vorrà dire che se quando deciderò di fare l'omologazione ASI (per ora ha solo il certificato di rilevanza storica ma non hanno sollevato obiezioni dalle foto dettagliate che ho inviato all'ASI) qualche commissario solleverà la questione me ne farò una ragione e la lascerò comunque così fino a quando non saranno rovinati da cambiare. nel frattempo ho già comprato le frecce originali che mi arriveranno nei prossimi giorni e cambierò perché effettivamente mi sembra un difetto troppo evidente e insopportabile. Vi ringrazio per avermelo segnalato perché non me ne ero reso conto.
Un saluto a tutti
Luca
Arrivata Flavia Coupe 1.8
Re: Arrivata Flavia Coupe 1.8
Ciao Luca,
Personalmente non sono favorevole alle omologazioni ma questo è un altro discorso... se ti preme l'originalità della vettura, verifica se sotto i tappeti in moquette ci sono quelli originali in gomma, nel caso, se un commissario solleverà la questione a te basterà sollevare il tappeto...
Non sarà facile ma cerca le.modanature che coprono la guarnizione in corrispondenza del battitacco.
Per.quanto dalle foto non si veda granché mi pare che i tappeti siano stati realizzati molto bene.
Mi sembra però che le modanature in inox delle porte siano stare fissate con un numero eccessivo di viti.
Una buona giornata
Giovanni
Personalmente non sono favorevole alle omologazioni ma questo è un altro discorso... se ti preme l'originalità della vettura, verifica se sotto i tappeti in moquette ci sono quelli originali in gomma, nel caso, se un commissario solleverà la questione a te basterà sollevare il tappeto...
Non sarà facile ma cerca le.modanature che coprono la guarnizione in corrispondenza del battitacco.
Per.quanto dalle foto non si veda granché mi pare che i tappeti siano stati realizzati molto bene.
Mi sembra però che le modanature in inox delle porte siano stare fissate con un numero eccessivo di viti.
Una buona giornata
Giovanni
Re: Arrivata Flavia Coupe 1.8
Beh certo scusa un conto è il rilascio del CRS che ottieni compilando dei moduli ed allegando delle foto della macchina ed un altra è l'omologazione ASI dove lo sappiamo la macchina viene ispezionata da cima a fondo, di persona e deve rispecchiare le caratteristiche originali di fabbrica, per questo non ti hanno sollevato obbiezioni....poi possiamo aprire un dibattito in merito all'omologazione SI o omologazione NO ed alle più o meno competenze dei tecnici ASI ma questo è un altro discorso....
Ad ogni modo sono d'accordo con Giovanni, i tappetini sembrano molto belli e come ti ho già detto anch'io li avrei voluti far realizzare come i tuoi, ma sono per l'originalità.. Però non ti nascondo che ho usato il tappetino originale grigio in moquette come dima per realizzarne uno nuovo nero di moquette che ho montato per l'uso quasi quotidiano che faccio della mia Coupè ( il tappetino originale grigio purtroppo è molto chiaro ed è troppo "sporchevole").
Peccato non poterci incontrare per confrontare le auto ......
V
Ad ogni modo sono d'accordo con Giovanni, i tappetini sembrano molto belli e come ti ho già detto anch'io li avrei voluti far realizzare come i tuoi, ma sono per l'originalità.. Però non ti nascondo che ho usato il tappetino originale grigio in moquette come dima per realizzarne uno nuovo nero di moquette che ho montato per l'uso quasi quotidiano che faccio della mia Coupè ( il tappetino originale grigio purtroppo è molto chiaro ed è troppo "sporchevole").
Peccato non poterci incontrare per confrontare le auto ......
V
Vittorio