Ritirata l'auto nuova
Re: Ritirata l'auto nuova
Mi state quasi convincendo a "pensionare" una Leona 17enne.
Abbandonare un'auto nuova in strada....piange il cuore.
La Leona è ormai abituata alla giungla quotidiana.
La mia varrebbe 452 euro, secondo un sito on line. Ma vi pare che la butto così.
Abbandonare un'auto nuova in strada....piange il cuore.
La Leona è ormai abituata alla giungla quotidiana.
La mia varrebbe 452 euro, secondo un sito on line. Ma vi pare che la butto così.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Si molto bella! La sw e ancora più bella.
-
Molto bella, bravo!
hai l'indicatore del livello gpl al posto della temperatura acqua o la foto mi trae in inganno?
hai l'indicatore del livello gpl al posto della temperatura acqua o la foto mi trae in inganno?
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
Credo di non aver capito bene, cioè questa auto costa 15 più 3 più 2700 della rottamazione....20 e 700 euro ?!!...ho capito bene ?
-
PinkPanter Scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo di non aver capito bene, cioè questa auto
> costa 15 più 3 più 2700 della rottamazione....20
> e 700 euro ?!!...ho capito bene ?
Hai capito bene.
Chiaramente puoi spendere molto meno, ma ovviamente non avrai tutti gli optional disponibili.
> Credo di non aver capito bene, cioè questa auto
> costa 15 più 3 più 2700 della rottamazione....20
> e 700 euro ?!!...ho capito bene ?
Hai capito bene.
Chiaramente puoi spendere molto meno, ma ovviamente non avrai tutti gli optional disponibili.
-
fred summer Scritto:
> Molto bella, bravo!
>
> hai l'indicatore del livello gpl al posto della
> temperatura acqua o la foto mi trae in inganno?
Esattamente !
La temperatura dell'acqua, la carica della batteria , il navigatore e altre cose si possono vedere sul piccolo display centrale nella strumentazione.
> Molto bella, bravo!
>
> hai l'indicatore del livello gpl al posto della
> temperatura acqua o la foto mi trae in inganno?
Esattamente !
La temperatura dell'acqua, la carica della batteria , il navigatore e altre cose si possono vedere sul piccolo display centrale nella strumentazione.
-
Certo è un'auto nuova che durerà almeno 20 anni, questo non lo metto in dubbio, ma accidenti che prezzo !
Per quel che mi riguarda l'auto che prenderà il posto della Lybra sarà una Lancia Thesis che mi fa impazzire, non ho preferenze sulla motorizzazione ma spero di trovarla nella versione Centenario che trovo favolosa...
Per quel che mi riguarda l'auto che prenderà il posto della Lybra sarà una Lancia Thesis che mi fa impazzire, non ho preferenze sulla motorizzazione ma spero di trovarla nella versione Centenario che trovo favolosa...
-
Non durerà 20 anni, sarò contento di arrivare a 10.
Concordo sulla Thesis, bella macchina ma comunque fuori produzione, con già parecchi anni alle spalle e fra al massimo 2 anni si inizierà a far fatica a trovare i ricambi, proprio come succede ora con la Lybra.
Concordo sulla Thesis, bella macchina ma comunque fuori produzione, con già parecchi anni alle spalle e fra al massimo 2 anni si inizierà a far fatica a trovare i ricambi, proprio come succede ora con la Lybra.
> Che consumi hai? Si riescono a percorrere 10
> km/litro?
Li faccio pure io i 10 con la mia vecchia lybra (impianto E-GAS del 2007)...spero bene che li faccia anche lui con un motore nuovissimo, 10 cv e 150kg in meno della Lybra 1.8...
> Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia,
> prendere una TIPO T-jet GPL.
Peccato non facciano la Tipo berlina GPL...e purtroppo la versione GPL "senza coda" non riesco proprio a farmela piacere.
> km/litro?
Li faccio pure io i 10 con la mia vecchia lybra (impianto E-GAS del 2007)...spero bene che li faccia anche lui con un motore nuovissimo, 10 cv e 150kg in meno della Lybra 1.8...
> Vorrei anch'io, dato il chilometraggio della mia,
> prendere una TIPO T-jet GPL.
Peccato non facciano la Tipo berlina GPL...e purtroppo la versione GPL "senza coda" non riesco proprio a farmela piacere.
A tutti quelli che hanno la Lybra diciassettenne, ricordatevi che fra 3 anni (se non cambiano le leggi) la potete fare storica :)o io quest' anno sono riuscito a fare storica la mia Delta HPE.