spia controllo motore.. l'odissea continua! :(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cristian_1969

Re: spia controllo motore.. l'odissea continua! :(

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

I consigli si danno poi sta alla volontà dell'interessato seguirli. Ad oggi tutti i problemi li avrebbe sicuramente risolti. Nel mio caso, tra andata e ritorno, faccio 500 e passa km anche solo per il semplice tagliando!!!! E c'è pure qualcuno che, pur avendo il mare davanti, una visitina al Santo la fa!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

...........appunto!!!!!!!
Mi sento tirato in causa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pablod

Messaggio da leggere da pablod »

Buongiorno cambia auto fai prima fidati.
Questo è il mio consiglio.
monyncc

Messaggio da leggere da monyncc »

Leggo ora i vostri commedii.
Intanto ho risolto cambiando turbina.tutto aver trovato qualcuno disposto a cambiarla tirando giù mezzo motore.

Vorrei rispondere a chi dice che dovevo andare da Antonio che se avessi potuto andarci lo avrei fatto..e il perché mi era impossibile lo avevo anche scritto varie volte. Poi volevo vedere come facevo ad arrivarci senza poter percorrere l'autostrada ..ci mettevo una vita su strada normale.
Non sono venuta al raduno dove c'era Antonio semplicemente perché quel giorno lavoravo!..e lo avevo scritto. Senza contare il fatto che per usare l'auto devo avere una giustificazione di servizio e fare fattura...e non che io i soldi li trovo per strada.
Nessuno voleva metter mano alla turbina perché va tirato giu quasi tutto per poterci arrivare si vede che non avevano voglia.
Poi ragazzi se danno fastidio gli aggiornamenti o se non avete voglia di rispondere basta dirlo.
Se un consiglio uno non lo può seguire e cerca altre soluzioni magari un motivo c'è.
Saluti a tutti.
monyncc

Messaggio da leggere da monyncc »

...a dimenticavo.. di messaggi privati ad Antonio ne ho mandati due, mai risposto..presumo non li abbia visti o non so.
E comunque l'auto è stata ferma da metà ottobre a tutto dicembre in carrozzeria perché un bravo ragazzotto molto attento alla guida ha tagliato lo stop a tutta velocità senza guardare e venendomi addosso..risultato tre mesi ferma e causa legale in corso con assicurazione..quindi ho avuto altri problemi che pensare alla turbina.
Passerò sicuramente da Antonio a fargli dare un occhiata appena dovrò andare da quelle parti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”