Mp3 che soluzioni ci sono?
-
Ercisco
Re: Mp3 che soluzioni ci sono?
Non ho manualità putroppo a multimedializzare la Lybra....c'è qualcuno di Roma che provvede a fare questo lavoro?
-
maxgreen
Re: Mp3 che soluzioni ci sono?
Viko, ma l'interfaccia come è composta?
Ovvero quanti cavi ci sono? Dove e come si collegano... posso chiederti, se possibile, di avere le istruzioni per capire il da farsi per il montaggio?
Grazie
Ovvero quanti cavi ci sono? Dove e come si collegano... posso chiederti, se possibile, di avere le istruzioni per capire il da farsi per il montaggio?
Grazie
-
Raffy84
Risposta per tutti
Proprio stamane ho terminato il montaggio ad un amico che ha acquistato un'interfaccia per ics lybra no-navy su ebay,ragazzi non sbattete la testa da nessuna parte cercatene una di interfaccia e acquistatela di corsa,poi trovate un ottimo installatore e fatela montare collegandovi poi il dnx 300 perfetto per le misure ed il costo ed il gioco è fatto. Multimedializzare un'auto che propone di serie uno schermo di circa 5 pollici ma nella quale si è limitati alle funzioni del solo apparecchio originale è una soddisfazione grandissima e vi parla un appassionato che degli allestimenti di serie non ne vuole sentire parlare.Porgo infine al produttore pugliese dell'interfaccie i miei più meritati complimenti per la realizzazione a basso costo di tale "gioiello".Scusate l'intrusione e salve....