da oggi nuovo arrivo in casa.........;):D:D:D
Re: da oggi nuovo arrivo in casa.........;):D:D:D
Eh visto la tua Maxxis,caspita sembra nuova!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Eh visto la tua Maxxis,caspita sembra nuova!:)-D
Troppo buono Warner.,grazie..,;)
-------------------------------------------------------
> Eh visto la tua Maxxis,caspita sembra nuova!:)-D
Troppo buono Warner.,grazie..,;)
La verita',la tieni alla grande:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
sabato si inizia
:D tempo permettendo con intervento al motore , arrivata tutta la parte di meccanica distribuzione
completa di tutto più tutti tendi cinghia e cuscinetti vari e puleggia smorzatrice più tutto per i servizi in più freni anteriori e posteriori
e 4 belle gomme estive in fine cambio della maniglia esterna anteriore sx ....visti i kilometri che a fatto e mai sostituita mi sembra il minimo.........
poi prima di questo inverno cambierò anche le 4 candelette , proprio stamane a iniziato a darmi l'errore del guasto candeletta.....?tt?

completa di tutto più tutti tendi cinghia e cuscinetti vari e puleggia smorzatrice più tutto per i servizi in più freni anteriori e posteriori
e 4 belle gomme estive in fine cambio della maniglia esterna anteriore sx ....visti i kilometri che a fatto e mai sostituita mi sembra il minimo.........

poi prima di questo inverno cambierò anche le 4 candelette , proprio stamane a iniziato a darmi l'errore del guasto candeletta.....?tt?
- Allegati
-
- kilometri presa 1.jpg (178.92 KiB) Visto 277 volte
aggiornamento .....
:D:D
purtroppo sabato non sono riuscito a fare nulla alla croma ?tt?, ora mi sono ritagliato un po' di tempo per questo venerdì o sabato per fare tutta la distribuzione ecc .....
:D
nel frattempo sono arrivate le gomme prese tramite un mio conoscente gommista tutte e 4 a 155,00 euro credo che sia un ottimo affare .....
qualcuno di voi le conosce e le ha mai provate ?
attendo pareri....
a detta di questo conoscente gommista sono ottime gomme che non hanno nulla da invidiare
alle più blasonate gomme , che nei test queste gomme le hanno pure battute sul bagnato , vedi etichetta in allegato ...............

purtroppo sabato non sono riuscito a fare nulla alla croma ?tt?, ora mi sono ritagliato un po' di tempo per questo venerdì o sabato per fare tutta la distribuzione ecc .....

nel frattempo sono arrivate le gomme prese tramite un mio conoscente gommista tutte e 4 a 155,00 euro credo che sia un ottimo affare .....

qualcuno di voi le conosce e le ha mai provate ?
attendo pareri....

a detta di questo conoscente gommista sono ottime gomme che non hanno nulla da invidiare
alle più blasonate gomme , che nei test queste gomme le hanno pure battute sul bagnato , vedi etichetta in allegato ...............

- Allegati
-
- 20160517_105048.jpg (233.08 KiB) Visto 277 volte
Mai sentite,cmq un prezzaccio davvero
Goodride è una gomma cinese di buona qualità, e per esperienza personale la giudico con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se ha mescola silica va bene
Cinese questo lo sapevo...(tu)... però mi e stato detto che ce una collaborazione con la Goodyear per il mercato Cinese e questi sono i loro risultati.....
mah
non si capisce più nulla oramai tutto e di tutti con tutte queste fusioni ........
mah

Infatti....(tu)