Passaggio da Alcantara a pelle...siete tutti soddisfatti?
Re: Passaggio da Alcantara a pelle...siete tutti soddisfatti?
Anche a me piacciono di più i sedili in alcantara, come gia evidenziato ogni materiale ha i suoi pro e i contro.
Questo e' vero quando cercavo la lybra(quasi 6 anni fa or sono) tutte quelle in alcantara che vidi erano parecchio malridotte.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia Croma ha gli interni in pelle. Le pecche
> che riscontro sono l'elevata temperatura d'estate
> se l'auto è parcheggiata al sole e la
> scivolosità in curva.
> Per il resto li trovo più di classe rispetto ad
> altri materiali.
Magari sono belli da guardare...
A proposito della scivolosità in curva, metto un altro voto a favore dell'alcantara: non c'è solo lo scivolamento del guidatore, ma anche quello degli oggetti.
Io in genere tengo parecchia roba nel sedile destro: un sacchetto, una bottiglia d'acqua, un tablet, dei fogli, il telefonino etc.
Con l'Alcantara rimane sempre tutto fermo, mi pare che sia anche meglio del tessuto.
-------------------------------------------------------
> La mia Croma ha gli interni in pelle. Le pecche
> che riscontro sono l'elevata temperatura d'estate
> se l'auto è parcheggiata al sole e la
> scivolosità in curva.
> Per il resto li trovo più di classe rispetto ad
> altri materiali.
Magari sono belli da guardare...
A proposito della scivolosità in curva, metto un altro voto a favore dell'alcantara: non c'è solo lo scivolamento del guidatore, ma anche quello degli oggetti.
Io in genere tengo parecchia roba nel sedile destro: un sacchetto, una bottiglia d'acqua, un tablet, dei fogli, il telefonino etc.
Con l'Alcantara rimane sempre tutto fermo, mi pare che sia anche meglio del tessuto.