Whinot .. magari una Thesis Valuto Acquisto

Mercatino
Gallery
Luca2000

Re: Whinot .. magari una Thesis Valuto Acquisto

Messaggio da leggere da Luca2000 »

Salve
Sto valutando anche io l'acquisto di una Thesis, un po' per necessità di spazio, un po' per passione, un po per i bassi costi di acquisto. La maggior parte si trovano con cambio automatico, il che mi farebbe molto comodo, ma in rete ne sento di tutti i colori. Chi sa darmi una risposta definitiva? È affidabile o è un terno al lotto? Soffre di più quello montato sui diesel o sul benzina?
Grazie a tutti
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Ciao Whinot,
io vivo ad Oleggio, sono 8 anni che ho la jtd 150cv manuale emblema del 2004.
Non si è mai, MAI, fermata.
Oggi ha 336000 km ed è quasi come quando l'ho presa usata di 4 anni con 130.000 km.
Se vuoi provarla, possiamo incontrarci, così ti fai un'idea.
Nell'uso totale, il consumo è di 15,2 km/l, per la precisione 206190 km percorsi da me, diviso 13577 litri di gasolio riforniti.
Se dovessi ricomprarla, cercherei la 175cv manuale, ma solo per avere la testata a 4 valvole, e non per altro.
L'unica delicatezza nella mia versione è la frizione. Io l'ho rifatta 2 volte, ma credo che anche il precedente proprietario l'aveva già fatta.
Quindi una ogni 100 mila km.
Questo perchè quel motore ha tanta coppia e la Thesis pesa tanto, purtroppo i geni del gruppo Fiat hanno pensato bene di montare la frizione del 5 cilindri benzina montato sulla Fiat Stilo in un'auto con caratteristiche molto diverse.
Se prendi una versione con pochi accessori, nel mercato dell'usato, anche tra privati, praticamente trovi tutto quello che ti serve per farla tornare full optional.
A presto.
Michele 3476927127
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
MIMMO DANCE

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

Ciao io ho una jtd emblema 185 cv del 2006 automatica con 197000 km. Dentro è praticamente nuova interni in pelle cambio automatico revisionato un anno fa.la carrozzeria presenta i soliti graffi da parcheggio. Io non ho fretta però mi piacerebbe un 3000 benzina perché nonarrivo a 10000 km all'anno perché da maggio ad ottobre uso la moto.io abito a Lainate MI
Francesco984

Messaggio da leggere da Francesco984 »

Salve,
mi allego alla discussione... anche io vorrei prendere una Lancia Thesis... pensavo alla special edition del 2007 2.4 jtd 185 CV aut. ... che ne pensate?

Essendo un modello del 2007 dovrebbe avere qualche difetto in meno... giusto?
Rispondi

Torna a “Thesis”