Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Secondo me c'è da lavorare molto sull'educazione stradale, il maggior numero di incidenti è causato dall'incoscenza di qualche sconsiderato, i vari meccanismi di sicurezza attivi e passivi aiutano anche di tanto ma se non c'è la testa è tutto inutile paradossalmente salvano chi causano l'incidente (magari osano più del dovuto tanto c'è l'abs, il radar, cruise adattativo ecc.) che i poveri disgraziati che vanno per i fatti loro inconsapevoli dei vati pericoli pubblici che girano su bombe a 4 ruote...
Senza contare chi più diventano sofisticati i dispositivi di sicurezza e più si alza il pericolo di hackeraggio (come inizia a succedere ,ultimamente ,proprio in modelli Jeep FCA)
Senza contare chi più diventano sofisticati i dispositivi di sicurezza e più si alza il pericolo di hackeraggio (come inizia a succedere ,ultimamente ,proprio in modelli Jeep FCA)
-
Buona pomeriggio Roberto, sono Francesco e mi sono iscritto ora ora. In attesa di incontrarci e conoscerci di persona, ti faccio un in bocca al lupo per "Io ho un sogno" e sempre viva la Lancia Fulvia!!!!!!
Benvenuto nel forum Francesco.
Concordo con Steve sulla sicurezza stradale,oggi e' sempre piu' una giungla di pazzi la circolazione,tra alcool droghe e velocita' ci sarebbero migliaia di patenti da ritirare a vita..
Concordo con Steve sulla sicurezza stradale,oggi e' sempre piu' una giungla di pazzi la circolazione,tra alcool droghe e velocita' ci sarebbero migliaia di patenti da ritirare a vita..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie!!!! Spero presto di potermi comprare anch'io la mia Lancia Fulvia....magari 16 HF fanalone!B)
Benvenuto Francesco. VIVA LANCIA MAIMONE.
-D

Benvenuto
-D

il problema è che questi delinquenti/pazzi circolano anche se gli hanno ritirato la patente ..... :X
??tt?
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
-
C'era una volta il principio di proporzionalita' delle sanzioni in caso di violazione di una legge,
attualmente se superi di 41kmh un limite assurdo di 50kmh in un rettilineo a 4 corsie ti
pignorano la casa e vai a giudizio per 20anni, se drogato, alcolizzato, senza patente e su auto
rubata stendi qualche passante, probabilmente ti danno un risarcimento milionario ...
e se sciogli un bambino nell'acido ti pagano uno stipendio a vita ...
attualmente se superi di 41kmh un limite assurdo di 50kmh in un rettilineo a 4 corsie ti
pignorano la casa e vai a giudizio per 20anni, se drogato, alcolizzato, senza patente e su auto
rubata stendi qualche passante, probabilmente ti danno un risarcimento milionario ...
e se sciogli un bambino nell'acido ti pagano uno stipendio a vita ...
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto nel forum Francesco.
> Concordo con Steve sulla sicurezza stradale,oggi
> e' sempre piu' una giungla di pazzi la
> circolazione,tra alcool droghe e velocita' ci
> sarebbero migliaia di patenti da ritirare a vita..
Tanto poi guidano senza patente (non è più reato!)
-------------------------------------------------------
> Benvenuto nel forum Francesco.
> Concordo con Steve sulla sicurezza stradale,oggi
> e' sempre piu' una giungla di pazzi la
> circolazione,tra alcool droghe e velocita' ci
> sarebbero migliaia di patenti da ritirare a vita..
Tanto poi guidano senza patente (non è più reato!)
Benvenuto Francesco
-D, caspita Maimone che incidente che hai fatto, ma non si è capito bene, si è staccato il motore ?
Ma per un frontale ? E la portiera perché è esplosa ? Certo che la LNA non era proprio un mostro di robustezza.