Assetto Rally S del 69
Re: Assetto Rally S del 69
Ammortizzatori De Carbon storia infinita: Feliciani me ne ha regalati due coppie una diametro 4 cm smontabili con anello sebrin interno li faro revisionare da Chiorba che forse ha la la macchina per mettere l'azoto a 16 bar di pressione e poi l'olio idraulico speriamo!? Maimone.
Il simpatico Giulio Ciorba montera' una valvola per ricaricare con l'azoto i de carbon regalati da Ezio dopo la revisione delle parti usurate se l'esperimento funziona ne faro' una produzione. Tanto in giro si trova solo Kony ma di scarsa qualita' ed molti ad olio vedi Scorba di Vietri Monroe ed altre sottomarche molte artigianali.Le nostre amate pretendono il meglio come le gomme Michelin le candele Champion o Lodge la benzina super Agip o Shell e l'olio lubrificante Mobil Super 10w-50, sono molto esigenti, ma poi rispondono alla grande anche oggi nel 2016.Ciao a tutti e buonanotte da Maimone.(td)
Aggiorno che la Marzocchi e'stata assorbita da un'altra societa'. Ciorba Giulio sta ' lavorando sui De Carbon smontabili vado a Viterbo a curiosare con Francesca e scatto foto dei monti Ciminiere parto da Roma Salutoni. MAIMONE. p.s. Caro Luciano ho una vecchia tablet Xomm Motorola che mi corregge quello che scrivo, mi fa' impazzire piu di Francesca, monti Cimini. Se vuoi domani posto le foto e te li faccio vedere con il lago di Vico. Con simpatia da Maimone
Mi raccomando: Non farti prendere dalla tentazione di scalare uno di questi monti. Potresti ritrovarti......affumicato.
Vedi spiegazione e correzione non Monti Ciminiere, ma monti Cimini a Viterbo;)