Tentare il rispristino del telecomando chiusura centralizzata
-
Re: Tentare il rispristino del telecomando chiusura centralizzata
Caro vigulast possiedo 2 chiavi di cui una mai usata e non mi funzionava il telecomando, o meglio si accendeva una sola volta il led posto su di essa ma senza che le porte si aprissero poi se facevo pressione al centro della chiave dopo una miriade di tentativi riusciva a funzionare....... Ho seguito il tuo consiglio, apro la chiave e metto sopra il chip nero uno strato di carta alta 2 mm attaccato con del nastro isolante. Chiudo il telecomando ed a questo punto non si riesce a chiudere bene perche forse lo spessore è troppo alto.... allora che facccio..... metto un po di colla attack sui tre angoli e premo per una decina di secondi..... Il lavoro è fatto..... Gia notavo che il led rispondeva bene ogni volta che premevo..... Non mi restava che andare nel garage e testarlo sulla lybrotta mia...... Una magia.... appena sfioro il pulsante la macchina si apre e chiude senza dover stare a perdere tempo sul telecomado.... Sei un genio... grazie del prezioso consiglio.......
Lancia Lybra 1.9 jtd LX 110 CV Grigio Elisa 2001, navi, cruise ........ Na Favola.......
-
Grazie mille,
funziona come nuovo, però prima ho passato con lo spray per i contatti( avevo provato questa guida quasi un anno fa e non è ripartita)
, ma oggi dopo lo spray e un pò di scotch nero arrotolato va tutto a meraviglia
funziona come nuovo, però prima ho passato con lo spray per i contatti( avevo provato questa guida quasi un anno fa e non è ripartita)
, ma oggi dopo lo spray e un pò di scotch nero arrotolato va tutto a meraviglia
Anche al mio telecomando succedeva la stessa cosa. Poi ierisera ho letto casualmente questo thread, e oggi ho fatto la prova.
Aperto e levata la schedina elettronica, ho appiccicato una strisciolina abbastanza sottile di feltrino, quello che metti sotto i piedi delle sedie.
Chiuso tutto e provato davanti alla macchina: funziona!!!!
Grazie mille per le dritta. Ero stufo di aprire sempre con la chiave, e solo dal lato guidatore.
Aperto e levata la schedina elettronica, ho appiccicato una strisciolina abbastanza sottile di feltrino, quello che metti sotto i piedi delle sedie.
Chiuso tutto e provato davanti alla macchina: funziona!!!!
Grazie mille per le dritta. Ero stufo di aprire sempre con la chiave, e solo dal lato guidatore.
-

grazie mille..........problema finalmente risolto!!
Io l'ho semplicemente aperto, ho allargato un pò la linguetta di metallo e poi richiuso.
Prima non funzionava, ora non perde un colpo.
Prima non funzionava, ora non perde un colpo.
.
io sto diventando scemo solo a cercare di aprire la chiave non oso immaginare il seguito. TU COME HAI FATTO?
ciao,utilissimo il tuo post,senti vorrei fare i controlli che hai elencato,ma forse sbaglio io ma non riesco ad aprire nessuna delle due chiavi,esiste un trucchetto?non vorei far danni...grazie in anticipo...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao ma il telecomando come si apre?
principe 68
alla mia chiave il led rimane sempre acceso......e non si apre nulla cosa posso fare?????
ho aperto la chiave ma non ci capisco nulla .... AIUTOOO
ho aperto la chiave ma non ci capisco nulla .... AIUTOOO