strana altezza anteriore
-
Re: strana altezza anteriore
Tu davvero licio sei Belga? Da dove? Purtroppo il tuo italiano e perfetto ma io sono anche fiamingo allora spiega tutto ciao. Che tipo hai della thesis?
-
Ciao a tutti,
Controllato le molle oggi, e sono ok,
a serbatoio vuoto l'auto e piu alta sul posteriore. e possibile che le molle sono stanche?????
Grazie
Controllato le molle oggi, e sono ok,
a serbatoio vuoto l'auto e piu alta sul posteriore. e possibile che le molle sono stanche?????
Grazie
-
Si puo essere il caso. Ma serbatoio piena e circa 75 kili in piu. Un metodo vechio per controllare i amortisatori era spingere a mano Anteriore o posteriore su un lato della macchina sul la carrozzeria. ll mollo abbassa delle forze meso; Al ritorno di questo movimento il mollo ritorno alla vechia posizione e gli amortisatori devonno frenare i movimenti delle molle o la carrozzeria. Se non e il caso se fai questo provo (attenzione di non spingere troppo qualche parte della carrozzeria per non deformarla.
-
Controlato con la spinta sul posteriore, e tutto ok.
Ho fato il pieno e l'auto si abbassa dietro, e le ruote sono un po inclinate ( \ )
Cosa si puo fare per avere l'auto piu bassa sul 'anteriore e no il contrario???
Grazie
Ho fato il pieno e l'auto si abbassa dietro, e le ruote sono un po inclinate ( \ )
Cosa si puo fare per avere l'auto piu bassa sul 'anteriore e no il contrario???
Grazie
-
Controllare se le colore meso su le molle correspondono con il tipo di vettura non lo so lucio mi dispiace
-
Controlla piu accuratamente le Molle da tutte le Parti se la rottura e bassa come da foto nemmeno te ne accorgi quando guidi,
io lo avuto alla mia prima Thesis, rotti tutti e due, costo complessivo inkluso Lavoro 400 €
Marca Febi Bilstein costo per tutti e due 180 € ,non so se si trovano ancora
Ciao Gianni
a Proposito mi son di Colonia
io lo avuto alla mia prima Thesis, rotti tutti e due, costo complessivo inkluso Lavoro 400 €
Marca Febi Bilstein costo per tutti e due 180 € ,non so se si trovano ancora
Ciao Gianni
a Proposito mi son di Colonia