temperatura che sale
-
Re: temperatura che sale
sabato è rientrata a casa la mia lybra con motore sistemato ;mi è stato presentato un prezzo da amico anche se non avrei voluto uscire un euro.....ma va beh fa niente..e visto che di spese ne ho avute molte volevo chiedere se fosse possibile cambiare da solo il cuscinetto della ruota posteriore che fa un rumore assurdo...se si mi serve qualche attrezzo specifico?grazie !!
Se il lavoro è stato fatto meno di un anno fa dovrebbe essere in garanzia.....
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
Beh si ma la causa non e' stata un lavoro mal fatto bensi' un componente che ha ceduto ovvero la pompa acqua anche se cambiata da poco,un po' come la mia puleggia conduttrice,aveva 30.000km e ci ho rimesso il motore.?tt?
Per il cuscinetto posteriore se hai la manualita' occorre smontare la pinza freno,il portapinza e rimuovere il disco,dopodiche' svitare con chiave a bussola da 32,il mozzo completo e sostituirlo con il nuovo.
Per il cuscinetto posteriore se hai la manualita' occorre smontare la pinza freno,il portapinza e rimuovere il disco,dopodiche' svitare con chiave a bussola da 32,il mozzo completo e sostituirlo con il nuovo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]