Batteria KO in un ora... :?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Salvino

Re: Batteria KO in un ora... :?

Messaggio da leggere da Salvino »

quindi dovrei collegare il pc per la diagnostica e resettare gli errori,,,
Salvino

ora un centro lancia mi ha accennato ad un interruttore inerziale blocco carburante!!!!!!!!!!!!!!
Salvino

e per sbloccarlo come si procede in effetti oltre all'avaria antifurto è apparso anche avaria airbag....
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Su phedra no esiste interruttore inerziale blocco carburante:che si istruiscano in officina prima di dire cazzate
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Salvino

giusto un officina autorizzata lancia me lo ha detto e poi ho consultato il libretto uso e manut e lo contempla....
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Dovresti sentire Venere!
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Palmiro grazie della considerazione ma se uno mi chiede un consiglio cerco di dare un qualcosa di costruttivo
Attento alle ruspe
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Salvino

ieri sono riuscito a far partire la macchina dopo aver cambiato batteria e dopo averla caricata a bomba, la spia del motore rimane accesa volo dal meccanico e tramite examiner mi resetta tutti gli errori tutte le spie spente macchina perfettamente funzionante, come cortesia riaccompagno il meccanico a casa e durante il tragitto mi si spegne..... stacchiamo la batteria per qualche minuto provo ad accendere e mi dà avaria antifurto oramai esperto di reset apro e chiudo la macchina inserendo la chiave nella porta guidatore e riparte... stamattina salgo in macchina batteria scarica.... potrebbe essere l'antifurto difettoso che mi butta giù la batteria?????????
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Con un amperometro si verifica facilmente se ci sono assorbimenti anomali da spenta.
Salvino

ragazzi nn se ne esce l'elettrauto dice che rimangono le centraline in tensione a motore spento e scaricano la batteria ma nn capisce il perché... decido di provare un altro elettrauto con tanto di insegna lancia consigloiatomi da un amico.... questo una settimana fa, oggi lo sento e anche lui mi dice che nn capisce ma mi domando dove devo portare a riparare una macchina con problemi elettrici???????
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”