Nessuno ce l'ha questa??????

Mercatino
Gallery
piero78

Re: Nessuno ce l'ha questa??????

Messaggio da leggere da piero78 »

Si scusa, hai ragione, son stato io che non ho messo il nome nel messaggio precedente, la mia risposta precedente era rivolta a Giorgio che diceva costasse 950 nuova, purtroppo costicchia perchè è una centralina a tutti gli effetti, però la pagai molto meno
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Per verificare se è guasta la plafoniera devi fare una prova, a plafoniera smontata ma collegata, quadro spento e portiera aperta controlla se sul cavo rosso del connettore arriva alimentazione dal body computer con un tester, fai attenzione che l'alimentazione è temporizzata per cui dopo un pò si scollega automaticamente. Infila il puntale rosso del tester nel connettore in corrispondenza del cavo rosso ed il puntale nero in corrispondenza della massa cavo nero dello stesso connettore. Se quando apri la portiera arriva alimentazione allora è la plafoniera guasta se non arriva allora vi è un guasto verso il body.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Messicano

Messaggio da leggere da Messicano »

OK domattina provo
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Messicano

Messaggio da leggere da Messicano »

Plafoniera aperta e collegata,controllo con tester, apertura sportello Niente alimentazione elettrica; acceso quadro , alimentazione OK
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Rispondi

Torna a “Thesis”