Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Quello è il problema. .. stiamo sempre punto e a capo... volevo farevin modo di evitarevil tornitore...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Mi spiace che in DELTAGOMM non habbiano creduto nell'investimento di realizzare la boccola di ricambio,anche solo a prporlo nei punti vendita-ricambisti ne vendevano a vagonate...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Una boccola in gomma sarebbe costata 2 euro... il ricambista vende dai 40 ai 60 la pompa e se vuoi caricare il minimo del 20% significa guadagnare 20 centesimi invece di 10 euro... tu cosa avresti fatto? Il sondaggio deltagom è stato fatto ai ricambisti e quindi la risposta è stata quella appena detta.
Se chiedi a un privato lui accetterebbe ma quante boccole vanno vendute per rientrare almeno delle spese di progettazione e realizzazione dello stampo?? E quanti si abbassano sotto i pedali a vedere cosa è successo? Noi avremmo cambiato la boccola... ma non tutti hanno voglio o capacità di farlo
Se chiedi a un privato lui accetterebbe ma quante boccole vanno vendute per rientrare almeno delle spese di progettazione e realizzazione dello stampo?? E quanti si abbassano sotto i pedali a vedere cosa è successo? Noi avremmo cambiato la boccola... ma non tutti hanno voglio o capacità di farlo
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Se sono ancora in tempo ne vorrei un pezzo anche io.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX Full Optional 2001
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Lancia Musa Oro Old 1.3 Multijet 70CV 2007
Indubbiamente ogni produzione ha dei costi che devono essere coperti per guadagnare,io credo solo che questo ricambio se publicizzato a dovere li avrebbe ampiamente ricambiati,poi magari sbaglio e' la mia opinione.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
kssady71sb 2 pezzi
Se non ho sbagliato a contare siamo a 16 pezzi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao a tutti,
se mi fatte capire il problema tecnico legato alla boccola pedale frizione, potrei unirmi all'acquisto
grazie
come sempre
se mi fatte capire il problema tecnico legato alla boccola pedale frizione, potrei unirmi all'acquisto
grazie
come sempre
ciao Italo, se è ancora aperta l'adesione ,
una boccola anche per me. Grazie.
Ciro
una boccola anche per me. Grazie.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
juseppe2.4 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti,
> se mi fatte capire il problema tecnico legato alla
> boccola pedale frizione, potrei unirmi
> all'acquisto
> grazie
> come sempre
Ciao la boccola si rompe come quella che vedi in foto,in pratica nel punto in cui il puntalino della pompa si unisce al pedale.
E' debolissima e si sta cercando una via che permetta di renderla sicura.
-------------------------------------------------------
> ciao a tutti,
> se mi fatte capire il problema tecnico legato alla
> boccola pedale frizione, potrei unirmi
> all'acquisto
> grazie
> come sempre
Ciao la boccola si rompe come quella che vedi in foto,in pratica nel punto in cui il puntalino della pompa si unisce al pedale.
E' debolissima e si sta cercando una via che permetta di renderla sicura.
- Allegati
-
- foto0447.jpg (149.37 KiB) Visto 382 volte