fari di posizione e luci interne tranne ics e quadro spente!!!urgente

Mercatino
Gallery
micopito

Re: fari di posizione e luci interne tranne ics e quadro spente!!!urgente

Messaggio da leggere da micopito »

ciao, mi dispiace non aver fatto foto ma preso dalla fretta... comunque la cosa più difficile è rimettere le lancette una volta rimontato il tutto....quelle piccole più che altro ci vuole un po' altrimenti indicano livelli sbagliati....ah e poi se lo alimenti per varie prove con il connettore blu staccato ti rimarranno le spie airbag accese...poi ti consiglio di azzerare con examiner tutti gli errori vari di comunicazione, se ne generano se non stacchi la batteria! nel togliere le lancette cerca di non forzarle molto, sono delicate, lo stesso per i motorini dietro, sono quei 4 che tengono la scheda solidale al pannello; quindi tolte le lancette da dietro con un giravite cerca di allargare le plastiche che li tengono fermi e tirali via, vedrai poi che la scheda si tiene solo con due fermini a scatto. La giri e la esamini bene con una lente di ingrandimento...poi se ti piace l'elettronica ti sarà tutto più facile! Io sono stato fortunato ma ho rischiato di romperlo. ti faccio un in bocca al lupo :)-D
micand_2001

Re: fari di posizione e luci interne tranne ics e quadro spente!!!urgente

Messaggio da leggere da micand_2001 »

Ciao, oggi ho provato, insieme ad un amico più esperto di me nel campo dell'elettronica, abbiamo provato a ripassare tutti gli integrati quando uno di questi è caduto, credo per il fatto che non fosse attaccato bene, adesso lo abbiamo risaldato sperando sia quello che dava problemi, appena farò la prova del 9 vi farò sapere se funziona o no. cmq grazie per le indicazioni, come al solito molto utili.
Rispondi

Torna a “Lybra”