Protesi all'anca
Re: Protesi all'anca
In effetti una sedazione con seduzione non sarebbe male.....peccato l'anestesia è attiva dalla vita in giu'.......................ma c'è sempre..l'olfatto! !!:D
-
ridi, ridi, mai sentito di un bisturi che sfugge all'altezza dell'anca? io metterei un bel guscio protettivo in titanio X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
gia che ci sei... fati fare anche un'altra protesi:D... non si sa mai che ti dovesse servire::o
a parte le battute... un augurio per una buona riuscita e una rapida ripresa
Cek
a parte le battute... un augurio per una buona riuscita e una rapida ripresa
Cek

Una protesi all'anca non la si nega a nessuno. Oramai è una operazione di routine.
Vedrai che il chirurgo la farà a occhi BENDATI! X( (:P)
Ciao
Marco
Vedrai che il chirurgo la farà a occhi BENDATI! X( (:P)
Ciao
Marco
-
Unica cosa che mi viene in mente ..... Facci sapere dove ti possiamo venire a trovare, ricordo una scena memorabile del film Amici miei che si svolgeva in una situazione simile e coinvolgeva, loro malgrado, le infermiere ...... potremmo organizzare una visita di gruppo, non tanti ma almeno 5-6 veri FPUQ, per venire a provarti la pressione, l'agilità degli arti (!), il polso, la rigidità di organi ....... Dicci dove ti troviamo che poi ci si organizza......
Saluti - Roberto
-
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
In bocca al lupo... Paolo (tu)
Se avrai bisogno di qualcosa io sono qua... 2 Km li faccio in fretta..... per la prossima settimana solo al mattino o alla sera dopo le 20,30
ma poi, visto che mi sostituiscono con 6 ragazzotti con contratto di Tirocinio..... [size=large]A GRATISSSSSSSS[/size] :X sarò libero tutto il giorno.
ciao
gipi
Se avrai bisogno di qualcosa io sono qua... 2 Km li faccio in fretta..... per la prossima settimana solo al mattino o alla sera dopo le 20,30
ma poi, visto che mi sostituiscono con 6 ragazzotti con contratto di Tirocinio..... [size=large]A GRATISSSSSSSS[/size] :X sarò libero tutto il giorno.
ciao
gipi