Sono completamente d'accordo con gli ultimi messaggi di Pietroth e di Carcano.
Io ho due auto vicine ai 50 anni alle quali faccio tutto io, non le lascio toccare a nessuno.
Ho preso una Thesis perché ero stufo di una tedesca moderna che non necessitava che di benzina e di pulizia.
Un po' come gli Harleysti, se non lasciano la chiazza d'olio quando le parcheggiano non sono contenti.
È una vettura per appassionati e come tali bisogna mettere in secondo piano il bollo o il consumo altrimenti è meglio prendere una Golf a metano!
Aiuto acquisto auto in corso , NIT morto
Re: Ne ho trovata un'altra!!! Consigli per favore??
Va bene Cari Ragazzi, ho capito!!! non mi massacrate ora , non era certo mia intenzione demonizzare completamente l'auto in questione, io stesso ci sbavo intorno da 4 settimane, se necessario cancello il Post!!!!
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
No era mia intenzione massacrarti
, semmai avvisarti.
Per me è difficile trovare un difetto alla "vecchia signora" ... ma ho cercato di avvertirti, nella forma più obbiettiva possibile.
La guido con orgoglio e la guardo sempre affascinato come il primo giorno che l'ho vita sulle riviste, prima ancora che uscisse dal concessionario.
Non mi sono mai pentito di averla presa ... anzi ...
Ci faccio 3/4 pieni al mese e viaggio con soddisfazione.
So bene che una Mercedes classe S o una Audi serie 8 sarebbe simile anzi sicuramente migliore, ma mi piace parcheggiarla tra le "motonavi" tedesche con l'orgoglio italiano.
Convivo pacificamente con i suoi difetti e mi esalto con i suoi pregi.
Ho acquistato una Full del 2005 perchè volevo il la nappa Frau, il massaggiatore dei sedili, il tetto ed il webasto ... ma sbavo per una centenario e per i suoi interni rossi corallo ...
Ogni tanto mi sveglio alla mattina con una spia che si accende ... questa estate saltuariamente una scalciatina tra la D e la N, ma è così, o la ami o la odi, non ci sono mezze misure.
Come l'estetica, o ti piace o ti fa schifo, la Thesis non ha mezze misure.
MI pare scontato che l'ho presa perchè mi piace e quindi non voglio dire che te la sconsiglio ... anzi...
Sarebbe facile per noi Thesisti decantarti solo i pregi, che comunque sono tanti, mi sembra più onesto metterti in guardia sulle probabili rogne. Se l'acquisterai poi sarai in grado di capire direttamente perché oggi vale ancora la pena di comprare una macchina di 10 anni di vita...e perchè questo forum è più vivo ed attivo che mai.
Con simpatia
Carcano

Per me è difficile trovare un difetto alla "vecchia signora" ... ma ho cercato di avvertirti, nella forma più obbiettiva possibile.
La guido con orgoglio e la guardo sempre affascinato come il primo giorno che l'ho vita sulle riviste, prima ancora che uscisse dal concessionario.
Non mi sono mai pentito di averla presa ... anzi ...
Ci faccio 3/4 pieni al mese e viaggio con soddisfazione.
So bene che una Mercedes classe S o una Audi serie 8 sarebbe simile anzi sicuramente migliore, ma mi piace parcheggiarla tra le "motonavi" tedesche con l'orgoglio italiano.
Convivo pacificamente con i suoi difetti e mi esalto con i suoi pregi.
Ho acquistato una Full del 2005 perchè volevo il la nappa Frau, il massaggiatore dei sedili, il tetto ed il webasto ... ma sbavo per una centenario e per i suoi interni rossi corallo ...
Ogni tanto mi sveglio alla mattina con una spia che si accende ... questa estate saltuariamente una scalciatina tra la D e la N, ma è così, o la ami o la odi, non ci sono mezze misure.
Come l'estetica, o ti piace o ti fa schifo, la Thesis non ha mezze misure.
MI pare scontato che l'ho presa perchè mi piace e quindi non voglio dire che te la sconsiglio ... anzi...
Sarebbe facile per noi Thesisti decantarti solo i pregi, che comunque sono tanti, mi sembra più onesto metterti in guardia sulle probabili rogne. Se l'acquisterai poi sarai in grado di capire direttamente perché oggi vale ancora la pena di comprare una macchina di 10 anni di vita...e perchè questo forum è più vivo ed attivo che mai.
Con simpatia
Carcano
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Ok dopo ponderata riflessione, e dopo aver letto i Vostri commenti, e dopo essere stato sveglio tutta la notte con il pensiero, e dopo aver parlato al telefono con un paio di nuovi amici esperti che hanno avuto la squisitezza di ascoltare le mie domande e fornirmi le adeguate risposte, di questa famiglia,avrei deciso di prendere quella da 80000 Km con qualche problema al Navi , ora la radio del nit funziona, domattina vado a provare il CD Charger, il condizionatore e faccio qualche altro tentativo per il navi,poi comunque cercherò di estorcere un po di sconto al Conce, (qualche soldino risparmiato non fa mai male)con l'occasione faccio una considerazione sul CD del navigatore (magari andava fatta in un'altro thread , ma l'argomento mi sembra il solito) Mi sono letto tutto il Thread a titolo "" Mappa Italia 2010"",quasi tutti i post sono del 2011, tutti bravissimi e disponibili, tanti contenti di aver risolto, ma tutti i link di riferimento di Megaupload non si aprono piu , ora se nel frattempo c'è un'altra discussione piu recente sull'argomento con nuovi link di riferimento è possibile conoscerla ?????? Comunque Grazie a tutti, una delle cose che ha contribuito a convincermi è stata quella di una persona , non ricordo bene poi vado a rileggere tutto, che ha solleticato il mio Amor Patrio dicendo che si divertiva a """ Parcheggiare la Signora Thesis di fianco alle motonavi tedesche . Bellissima , quindi presto mi onorerò di entrare a far parte di questa bellissima Famiglia, Così abbiamo detto... così sia scritto!!!!!! Infine la risposta all'ultima domanda fattami circa " Prendere questa o quella Thesis oppure , Voglio una thesis ?? ebbene si . La voglio!!!!
X(
X(
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
-
Re: Aiuto acquisto auto in corso , NIT morto
buona sera thesisti sono propietario di una thesis del 2003 che va benissimo appena aquistata unico problema eol error su contachilometri dovuto a sostituzione pannello frontale nit per fare funzionare il navi .cosa curiosa con vecchio pannello niente eol error provato allineamento proxi... disastro .sparisce videata navi .navi non disponibile .e via con la sostituzione di un altro pannello navi disponibile ma eol error non miabbandona mai .per fortuna che ho un demolitore vicino dove i nit ei pannelli frontali non mancano .
Di discussioni con eol error ce ne sono molte, cerca nel forum. Per quanto riguarda il pannello frontale non mi risulta vada sostituito per abilitare il navigatore. L'elettronica risiede nel Nit, il pannello frontale e' appunto solo un pannello con schermo lcd
Dopo aver fatto l'allineamento proxi se non cancelli gli errori sulla pagina "error page" (vedi la guida che ho postato nell'apposito tread) eol error non ti sparirà mai !
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.