Video io e la mia Lancia Fulvia :) casse al massimo

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: Video io e la mia Lancia Fulvia :) casse al massimo

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Questo è un ragazzo che vi racconta del suo entusiasmo, non criticatelo soltanto, ha già detto del suo errore, ma ce ne fossero degli altri che vogliono usarla tutti i giorni, non vi ricordate quando "eravamo" giovani come lui, anche noi avevamo questo entusiasmo.
martino rallye

Messaggio da leggere da martino rallye »

è una lancia fulvia coupe...non è una isotta fraschini..benvengano le sgommate ai semafori! :)-D
fabio19tdi

Messaggio da leggere da fabio19tdi »

Certo che l'ho detto, per me era fondamentale poterla usare, trovo insopportabile lasciare un auto a fare ruggine in un garage. Se si tengono come in un museo, per lo meno sia aperto al pubblico!
Come già oggi avvie eci sono assicurazioni diverse per chi l'auto d'epoca la usa e chi no, se non avessi percorso molti km, ci sono polizze piu convenienti.
Quindi se in futuro persone la useranno quotidiamente , come avviene già oggi, ci saranno polize distinte con limiti e premi distinti...
fabio19tdi

Weee!! E quando è morta si rifà! Tenere una fulvia a 1500 rpm è come far fare la calza a un leone hehehhe
fabio19tdi

Grazie :p
martino rallye

Messaggio da leggere da martino rallye »

Decinde di dubbi su codolini, gomme larghe, carburatori da 45, scarichi sportivi, benzina 100 ottani, fari supplementari, silent block resistenti, boccole in teflon, assetti ribassati per poi andarci a 50 km all'ora?..
X(
Gioful73

Messaggio da leggere da Gioful73 »

Io ho testato la mia Fulvia con motore rifatto (circa 800 km di percorrenza) in pista a Monza per 10 giri con pioggia ..... cambiate a 6.000 giri ..... davanti al traguardo inserivo la 5^..... ho preso qualche strizza .... anche perché gli ammortizzatori sono vecchiotti (41 anni) ... ma a breve li cambio ... non appena sistemata la perdita di olio dal cambio.
Lo so::o .... ho 67 anni8-) .... ma la testa:S .... quando si tratta di motori ....è rimasta quella di un ventenne;)
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti,
A mio parere in questo thread si è verificata una incomprensione di fondo...
Partendo dal presupposto che ognuno, nel rispetto delle regole, è libero di usare la propria vettura come meglio crede, qui non si vuole criticare la cambiata a 6000, certe auto sono nate proprio per correre e se mantenute a dovere sono ancora in grado di farlo... Piuttosto, si vuole far notare che la cambiata a 6000 va fatta a Monza o in altro luogo preposto, non in mezzo alle rotonde e ad altri automobilisti. Questi comportamenti, come già fatto notare da altri, oltre che essere proibiti dal CdS, alla lunga possono creare altri problemi ed aumentare l'insofferenza verso gli appassionati di auto.
Per queste cose, l'autore del video mi pare si sia scusato, quindi speriamo non ci siano troppi emuli e che la cosa si chiuda qui.
Ciao a tutti
Giovanni
Gioful73

Messaggio da leggere da Gioful73 »

e soprattutto bisogna allacciare le cinture .... per scomode che possano essere da allacciare.
Io, a causa dell'alta statura ed a problemi di rotazione della spalla (l'età .....), quando la slaccio la lascio a sinistra del sedile in modo da non dover fare contorsioni per poterla recuperare dal sedile posteriore.
FULVIA COUPE' 1.3 S - 1973 - BLU LANCIA
fabio19tdi

Su questo hai perfettamente ragione
Rispondi

Torna a “Fulvia”