:( addio... arrivederci Luciano :(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MarcoMi

Re: :( addio... arrivederci Luciano :(

Unread post by MarcoMi »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Verrò lo stesso a trovarti martedì , ma non
> sarà la stessa cosa....

Italo, dal momento che non potrò esserci, portagli il mio ultimo saluto.

Te ne sarò grato
Marco
libe MO

Unread post by libe MO »

ciao Luciano

a Pia un abbraccio

libelorena
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Ho una tristezza dentro, che speravo non riaffiorasse piu', ma la vita purtroppo nel suo corso , ci ricorda che non le apparteniamo. Sola consolante certezza, è che hai smesso di soffrire qui giu' e di certo, sereno, occupi il giusto sereno posto che hai guadagnato lassu'.
Tanto forte da farti male ti abbraccio e piu' delicatamente abbraccio Pia.
Riposa davvero in pace.
Ciao Luciano
CIAO PINO........cchio
spikspan

Unread post by spikspan »

Come si fa trovare parole in questo momento?!
Grazie Luciano Di tutto quello che mia hai dato!..... ci hai dato!
Tu non lo hai mai saputo, ma quando non stavo bene, ti leggevo ,e finivo con il chiedermi come potevo permettermi di lamentarmi . In questo modo eri diventato a tua insaputa, il mio stimolo a continuare.
Grazie Luciano! .... ora goditi la pace del tuo meritato paradiso.
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Vorrei trovare le parole adeguate per ricordarti, Luciano, ma non ne sono capace.
Ricorderò sempre, però, le tue parole che per me sono sempre state di molto conforto.
Che il riposo ti sia lieve,
arrivederci Luciano.
Gianni CA

Unread post by Gianni CA »

Riposa in Pace
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Caro Luciano,
mi scrivesti, in un messaggio privato che desidero ora condividere: "La cosa che più chiedo, è una morte serena". Caro Luciano, ora so che sei stato esaudito.
Mi manchi tanto. Ma mi scrivesti: "ho la speranza che andrò a stare bene".

Grazie, Cek, di averci detto che "serenamente si è addormentato". E spero tanto che anche in quei suoi ultimi giorni, in cui non ce l'ha fatta a darci notizie, il dono della serenità non lo abbia mai abbandonato.

Queste, dunque, le esatte parole di Luciano in quel messaggio:

"Ho fede e fiducia in Dio, questo male non perdona, questo lo so bene, ma ho la speranza che andrò a stare bene......
La cosa che più chiedo, è una morte serena, quando sarà l'ora e questo per fortuna non lo si sa, questo è un grande dono che pure chiedo, di non capire quando sarà il momento, ho fiducia che il Signore mi ascolti." (28 aprile 2014)
Cek

Unread post by Cek »

Luciano è mancato, dire morto non mi piace, serenamente... martedi scorso, portandogli i saluti dei radunandi a Filattiera, l'ho trovato abbastanza bene anche se provato dalla polmonite e mi ha detto, e questa era la sua unica paura, che quando gli hanno diagnosticata la polmonite era sollevato a non sentirsi dire che il "male" non aveva attaccato i polmoni. Come detto la sua unica paura era quella di avere i polmoni invasi da metastasi e di rimanere soffocato... "una brutta morte" diceva... per fortuna questo non è accaduto e si è spento come si spegne una candela... una candela che comunque resterà sempre accesa nei nostri cuori
di nuovo cioa Luciano... arrivederci

Cek
Image
Apatampa

Unread post by Apatampa »

...continua a scrivere da lassù...
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Si lo sapevamo....ma chi ci credeva che potesse veramente accadere....posso solo dirti che non ha vinto la malattia ma hai vinto tu Luciano con la tua voglia di fare e di farti voler bene, mi dispiace che non ci siamo conosciuti in questa vita terrena ma ci conosceremo dopo.
Un abbraccio forte a voi famigliari di Luciano state sereni lui vi veglia da lassù.

Ciao Gallina Michele
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”