nuovo Raduno a Filattiera X(
Re: nuovo Raduno a Filattiera X(
Presente!... ho solo l'incognita della schiena, se passa come sta facendo non ci sono problemi!

-
...Mirco se la tua schiena ti impedisce di lavorare vorrà dire che mentre noi lavoriamo...tu canti per intrattenerci e non farci sentire la fatica...e poi c'è da preparare il rancio per la truppa....insomma qualcosa da fare ti si trova 
Per quanto mi riguarda sentirò in giornata Franco per gli ultimi dettagli .....veniamo insieme....
A domani.....

Per quanto mi riguarda sentirò in giornata Franco per gli ultimi dettagli .....veniamo insieme....
A domani.....

-
Mirco per i testaroli, porti te il pesto o usiamo il barattolo che hai portato a Filattiera? Noi lo portiamo, mi sembra un buon uso dell'oro verde....
Saluti - Roberto
-
-
-
Buonasera............rientrato da Filattiera voglio ringraziare Lisa e Roberto che ci hanno offerto il pranzo, Mirco che ci ha portato la focaccia per fare colazione e il pesto per condire i testaroli, Franco che mi ha fatto da autista con una macchina stupenda...che non conoscevo....mi ha detto che si chiama Phedra :Pe si è riscattato come fuochista , Italo che non solo ha lavorato come tutti i presenti, ma ha fatto da conduttore a mani nude fra i poli di una batteria e il compressore (la cosa non è stata irrilevante infatti ciò ha permesso di gonfiare le gomme alla Land Rover durando poca fatica a spostarla), Francis che ha raccolto e amplificato la richiesta di Roberto di un aiutino...facendoci passare una bella giornata e a Duccio, il fratello di Lisa, che ci ha fatto vedere tecniche di free cleembing applicato a dei lavori di trasloco.....insomma una bella prestazione della Piazza......ah.... per lavorare si è lavorato.....ma ci siamo fatti onore anche a tavola 

-
Io devo ringraziare, senza l'aiutino non avremmo combinato che guai. Il pranzo era il minimo e dispiace per la schiena di Mirco che sarà a pezzi.
Ottimo e piacevolissimo pranzo tra amici, abbiamo deciso che un sabato si ed uno no mettiamo dentro o fuori la roba dal capanno.......
Notte, sono distrutto,
Ottimo e piacevolissimo pranzo tra amici, abbiamo deciso che un sabato si ed uno no mettiamo dentro o fuori la roba dal capanno.......
Notte, sono distrutto,
Saluti - Roberto