nuovo Raduno a Filattiera X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: nuovo Raduno a Filattiera X(

Unread post by spikspan »

Presente!... ho solo l'incognita della schiena, se passa come sta facendo non ci sono problemi!
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Mirco se la tua schiena ti impedisce di lavorare vorrà dire che mentre noi lavoriamo...tu canti per intrattenerci e non farci sentire la fatica...e poi c'è da preparare il rancio per la truppa....insomma qualcosa da fare ti si trova :P
Per quanto mi riguarda sentirò in giornata Franco per gli ultimi dettagli .....veniamo insieme....
A domani.....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mirco per i testaroli, porti te il pesto o usiamo il barattolo che hai portato a Filattiera? Noi lo portiamo, mi sembra un buon uso dell'oro verde....
Saluti - Roberto
spikspan

Lo porto io
Quanti siamo?
Image
Roberto Firenze

Credo sette, otto massimo dieci.
Saluti - Roberto
spikspan

Qualcuno porti un po di vino bianco per fare colazione!
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

buon divertimento ragazzi
LELE
Lele
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buonasera............rientrato da Filattiera voglio ringraziare Lisa e Roberto che ci hanno offerto il pranzo, Mirco che ci ha portato la focaccia per fare colazione e il pesto per condire i testaroli, Franco che mi ha fatto da autista con una macchina stupenda...che non conoscevo....mi ha detto che si chiama Phedra :Pe si è riscattato come fuochista , Italo che non solo ha lavorato come tutti i presenti, ma ha fatto da conduttore a mani nude fra i poli di una batteria e il compressore (la cosa non è stata irrilevante infatti ciò ha permesso di gonfiare le gomme alla Land Rover durando poca fatica a spostarla), Francis che ha raccolto e amplificato la richiesta di Roberto di un aiutino...facendoci passare una bella giornata e a Duccio, il fratello di Lisa, che ci ha fatto vedere tecniche di free cleembing applicato a dei lavori di trasloco.....insomma una bella prestazione della Piazza......ah.... per lavorare si è lavorato.....ma ci siamo fatti onore anche a tavola :D
Image
Roberto Firenze

Io devo ringraziare, senza l'aiutino non avremmo combinato che guai. Il pranzo era il minimo e dispiace per la schiena di Mirco che sarà a pezzi.
Ottimo e piacevolissimo pranzo tra amici, abbiamo deciso che un sabato si ed uno no mettiamo dentro o fuori la roba dal capanno.......
Notte, sono distrutto,
Saluti - Roberto
spikspan

Tranquilli ragazzi!...il bruffen ha fatto il suo dovere!!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”