Non lo conoscevo, nè di persona nè come utente del forum, ma sono ugualmente turbato e profondamente discpiaciuto!! Che riposi in pace!!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Sono stato tra i primi ad apprendere la tragica notizia....qualche sera prima eravamo a messaggiare post su fb insieme...era il solito Gianni....ancora oggi non mi sembra vero... ciao Gianni...
Mi ha veramente colpito questa storia tant'è che ho voluto documentarmi ed ho scovato questo post che lo ricorda cosi.......era anche appassionato di Linux come me!! http://www.archeologiainformatica.it/ta ... zamperini/
A volte bastano pochi ma incalzanti episodi negativi o la paura di morire o la sensazione di non farcela e in un attimo tutto sembra inutile. Anche questi episodi mi convincono sempre di più che molti eventi negativi della nostra vita(e negli ultimi tempi anche con la crisi sono veramente tanti) andrebbero controllati e aiutati con un valido supporto psicologico. Proprio ieri ho talefonato ad un collega che ha scoperto di avere un problema oncologico per il quale è stato operato e si appresta ad applicare i protocolli di cura in questi casi; ebbene in questi protocolli non vi è la minima ombra di un supporto terapeutico di tipo psicologico ed è smarrito, impaurito e ciò certo non l'aiuta. Propongo l'istituzione di una apposita sezione "l'angolo della mente" dove, chi ne sentisse il bisogno, potrebbe condividere i suoi problemi, scrivere pensieri poetici, descrivere la sua soluzione felice o la propria esperienza negativa e, che si sentisse in grado, potrebbe offrire una parola di aiuto e conforto magari facendo appello solo alla propria saggezza e al fatto che essendo un estraneo, ha la possibilità di guardare le cose in modo più oggettivo. Se ci riflettete questa cosa è già attiva nel forum ma in modo non organizzato. A volte mi pare poco costruttivo mischiare posts dei problemi all'auto(sempre in definitiva risolvibili e banali) con quelli con problemi alla persona. Se vogliamo farlo io vedrei di attivarmi in modo tangibile....ho un paio di idee in merito. Saluti B)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia