(:P) anniversario + compleanno (:P)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: (:P) anniversario + compleanno (:P)

Unread post by andrea firenze »

Franco scherzo...(in parte)....lo so, per sentito dire.... che "tutti" ritengono W.A. più facile da usare...va bene, premesso che io mi rifiuto di usarlo, se sono "lontano" e senza pc (se ho tempo) non manco di accedere alla Piazza via internet con lo smartphone...(quindi con lo stesso strumento che si usa per w.a.)....comunque quello che io vado dicendo....da tempo è che diffido di W.A. solo perché ho visto perdersi definitivamente alcuni amici della Piazza (per carità qualcuno di questi li ho rivisti anche al radufi, quindi non sono persi definitvamente), ma se tutti o la maggior parte frequenta solo w.a. la Piazza muore e non avendo w.a accesso dall'esterno, anche il "phedrismo" come lo pratichiamo andrà a finire per consunzione....pensa per esempio la tua espierenza se ci fosse stato solo w.a non avresti mai saputo del radufi e non ci saremmo conosciuti....un vero peccato non credi!!
In altre parole e premesso che ognuno è libero di fare come vuole, va bene w.a. se serve per ulteriormente vitalizzare le nostre amicizie...ma non scordiamoci di dare una presenza in Piazza!!
Questo post non è una risposta solo a te.......B)
Image
sincal

Re: (:P) anniversario + compleanno (:P)

Unread post by sincal »

in ritardo per far gli auguri in Piazza ma son stato in giroB)...e poi, ho avuto il piacere di farli di persona ;)...fatte coccole anche a Guia...X(
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”