Nuovo Moderatore sezione Z e Phedra, Gallery e Mercatino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
familyfive

Re: Nuovo Moderatore sezione Z e Phedra, Gallery e Mercatino

Messaggio da leggere da familyfive »

Ciao e complimenti per l'incarico.
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Lunga chiacchierata telefonica con il Thesista Pietro, piacevole chiacchierata, benvenuto di nuovo.
L'idea di Pietro è semplice ed essenziale, aggiungo anche logica e comprensibile, abbiamo un sito tecnico ed uno dove si sta tra amici, se concentro gli argomenti tecnici in un sito quando cerco un problema da risolvere non devo navigare tra post di auguri, saluti di giornata, votazioni di spumanti, richieste di alberghi ecc. ecc.
Non farebbe una grinza se ...... se non fosse successo quello che è successo. Non rimane che provare ad ipotizzare un nuovo strumento con l'accordo di tutti e la sintonia dei due moderatori, creare un duplicato del post tecnico apparso in Piazza ma utile anche sullo Zeta. Una cosa un pochino contorta e non so nemmeno se corretta, ma risolverebbe la situazione in maniera facile, se tecnicamente fosse fattibile, in maniera da duplicarli in maniera speculare, una specie di Phedra Cloud. Bisognerebbe chiedere però il permesso di chi non scrive sullo Zeta per le note ragioni storiche e sono in molti a pensarlo, quindi ci sono difficoltà da superare non tecniche, tenniche.
In effetti mi accorgo di avere spiegato qualche caratteristica della situazione come FPuQ, il motto di Phedra's Piazza, il perché di molte cose ma non come nasce il termine Tennico invece di Tecnico e confesso al momento di non ricordarlo, qualcuno mi può aiutare?
Roberto
Saluti - Roberto
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Un augurio al nuovo moderatore, Tennico sembra derivare dal gergo Tennistico ... :)o :D
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

Ci sono anch'io.....

Immagine

.....chiaramente hanno già detto tutto gli altri, non mi resta che farti tanti .....

Immagine

.....per il tuo nuovo incarico
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”