Buongiorno , Luciano !! (24)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
ciao Lucianone, qui da noi il tempo è strano. al matti o fa quasi freddo, poi col passare delle ore si scalda fino a che non si soffre, al sole! insomma, non si sa bene come vestirsi.
è infatti avrei proprio voglia di non vestirsi per niente e starmene a letto, mica c'h il fisico di Robert che dorme 2 ore per notte. (:P)
però si tiene duro, come insegni tu. io mi astengo dall'abbracciare il genere maschile, lascio a chi ne ha più voglia di me, e mi metto in un angolino spalle al muro, aspettando che gli passino
queste strane idee. X( peró per te farò un'eccezione, e un abbraccio vero te lo mando di cuore.
è infatti avrei proprio voglia di non vestirsi per niente e starmene a letto, mica c'h il fisico di Robert che dorme 2 ore per notte. (:P)
però si tiene duro, come insegni tu. io mi astengo dall'abbracciare il genere maschile, lascio a chi ne ha più voglia di me, e mi metto in un angolino spalle al muro, aspettando che gli passino
queste strane idee. X( peró per te farò un'eccezione, e un abbraccio vero te lo mando di cuore.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Luciano, forse che oggi la panchina si scalda e la puoi usare visto che, almeno qui, c'è un bel soleB)
Cek
Cek

-
Buongiorno.
Va un po meglio, da ieri solo questa notte ho dovuto prendere antidolorifico in più, alle 2, poi ho dormito come un ghiro.
La sveglia delle 8 è un terno al lotto per camminare, fa un male cane alle gambe, poi dopo un po di movimento va meglio.
Anche qui Cek ce il sole, ma ancora vento e temperatura bassa, niente panchina per adesso, ma verrà il tempo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Va un po meglio, da ieri solo questa notte ho dovuto prendere antidolorifico in più, alle 2, poi ho dormito come un ghiro.
La sveglia delle 8 è un terno al lotto per camminare, fa un male cane alle gambe, poi dopo un po di movimento va meglio.
Anche qui Cek ce il sole, ma ancora vento e temperatura bassa, niente panchina per adesso, ma verrà il tempo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
...per risponderti...ti...cito..."ma verrà il tempo"..... FORZA LUCIANO!!

Ciao Lucianone!! Avanti così!!;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
vai Luciano, la panchina puó attendere! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
..certo verrà il tempo della panchina........ma sta attento a chi ci porti
..una serena nottata
..certo verrà il tempo della panchina........ma sta attento a chi ci porti

Sincal

-
Ciao Luciano, sono in attesa di un meeting di lavoro e ti vengo a salutare. Un abbraccio caloroso ma non tanto da essere demolitore.
Saluti - Roberto