Sabato 3 Maggio 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Sabato 3 Maggio 2014

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, (scelgo questo fra i due "buongiorno" solo perché è stato postato prima!!) a Firenze le previsioni meteo Lamma sono state rispettate al minuto...pioggia ancora al mattino e poi graduale miglioramento...grazie al vento, certo è ancora nuvoloso, ma almeno non piove...la temperatura dai 14° di stamani è subito salita sui 20°.....domani sole!!
Oggi si festeggiano i ss. Filippo e Giacomo ...auguri a tutti, per noi festeggiamo il veronese e il pugliese, ma se non erro c'è anche un siculo che fa Filippo.....
Giornata tipica del sabato spesa al mattino e subito dopo pranzo quella per i gatti...in più un piccolo appoggio logistico, a mio figlio che sfidando le previsioni avverse, anche se appunto decenti per il pomeriggio ha fatto una festa, in giardino dalla nonna, quindi a casa sua visto che abita lì, a tema...scozzese...il tempo è perfettamente in tema!! io mi sono limitato a portare un po' di spesa, sua sorella gli ha preparato dei dolci...quella che si è fatta il mazzo è Rosanna che in un paio di settimane ha cucito una ventina di kilt ....partendo da andare a Prato a comprare la stoffa......meno male che era in pari con le scenografie per le gare e il saggio di ritmica di Costanza.....comunque un riconoscimento me lo faccio anch'io che "sopporto" di vivere in un laboratorio e non in una casa.....
Tra poco, attendo una telefonata tipo taxi e vado a prendere mia madre alla messa, la porto a casa mia per mangiare una pizza....poi io ho un solo programma vedere la finale di Coppa Italia!!
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio , Piazza !!!
Vedo che oggi ci son due post del buongiorno , provvedo subito all'unificazione !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Grazie Andrea per gli auguri...anche se io festeggio San Filippo Neri, il 26 maggio...buona partita ......
Roberto Firenze

Re: SABATO3\5\2014

Unread post by Roberto Firenze »

Salva, apri il box del gruppo vecchio, estrai la batteria e comprane una nuova. Al 95% quando un gruppo di continuità smette di funzionare è la batteria.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Grazie Roby, ci provo (tu)
Salvaroma

Image
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti, longhi e curti:)......piacevole serata trascorsa in compagnia di HP..(.si..proprio lui..u fitusu:DX( ) e di Jvan...
concordo con Roberto...è quasi sempre la batteria..
Sincal
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Fai girare l'economia ed acquista un portatile: la batteria e' inclusa!!:D
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ne abbiamo già 3...