protezione vano motore 'misteriosa'
Re: protezione vano motore 'misteriosa'
Su Eper c'è un codice unico per tutti i modelli Jtd , mentre per i benzina c'è un modello per ogni cilindrata.
Quello per il 2000 benzina ha lo stesso codice di quello dei Jtd.
Per la precisione :
1.6 benzina : 46770999
1.8 benzina : 46771000
2.0 benzina e 1.9 , 2.4 Jtd : 46771001
Quello per il 2000 benzina ha lo stesso codice di quello dei Jtd.
Per la precisione :
1.6 benzina : 46770999
1.8 benzina : 46771000
2.0 benzina e 1.9 , 2.4 Jtd : 46771001
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Su Eper c'è un codice unico per tutti i modelli
> Jtd , mentre per i benzina c'è un modello per
> ogni cilindrata.
> Quello per il 2000 benzina ha lo stesso codice di
> quello dei Jtd.
> Per la precisione :
> 1.6 benzina : 46770999
> 1.8 benzina : 46771000
> 2.0 benzina e 1.9 , 2.4 Jtd : 46771001
Mi pare che la Lybra di trinacrius sia una 1.8 per cui non credo che si possa montare sul JTD. Dico questo perchè cercando in rete ne avevo trovato uno in vendita a 15 € + s.s. ma purtroppo era per una 1.8 benzina e si vedeva chiaramente dalla foto che era diverso da quelli che ho visto sui JTD!
-------------------------------------------------------
> Su Eper c'è un codice unico per tutti i modelli
> Jtd , mentre per i benzina c'è un modello per
> ogni cilindrata.
> Quello per il 2000 benzina ha lo stesso codice di
> quello dei Jtd.
> Per la precisione :
> 1.6 benzina : 46770999
> 1.8 benzina : 46771000
> 2.0 benzina e 1.9 , 2.4 Jtd : 46771001
Mi pare che la Lybra di trinacrius sia una 1.8 per cui non credo che si possa montare sul JTD. Dico questo perchè cercando in rete ne avevo trovato uno in vendita a 15 € + s.s. ma purtroppo era per una 1.8 benzina e si vedeva chiaramente dalla foto che era diverso da quelli che ho visto sui JTD!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
È vero. Avevo un 1.8 benzina. Mi chiedo cosa ci sia di diverso visto che va ad agganciarsi alla lamiera.
Io lo porto ugualmente poi si vedrà se si riesce ad adattarlo.
Io lo porto ugualmente poi si vedrà se si riesce ad adattarlo.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Questo in foto è quello che ho trovato su ebay e si riferisce al 1.8 a benzina, come si vede è diverso da quello per il JTD.
- Allegati
-
- carter motere lybra 1.8.jpg (18.28 KiB) Visto 235 volte
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
La differenza sta nel vano ventola in effetti,quello della JTD e' completamente piatto.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Io ho la macchina sin dal 2000 mese di Aprile, l' aveva di serie, a dire il vero pensavo che tutte l' avessero...
buona sera.
Lalo
buona sera.
Lalo
lalo0308
leona del 1999 c'è.
Oggi aprendo il vano motore per la sostituzione di una lampadina H6W ho perso uno dei nottolini che blocca la protezione.
Speriamo che non fa danni, perchè è rimasto nel cofano da qualche parte.
Oggi aprendo il vano motore per la sostituzione di una lampadina H6W ho perso uno dei nottolini che blocca la protezione.
Speriamo che non fa danni, perchè è rimasto nel cofano da qualche parte.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
sono riuscito a trovarla ma mi hanno chiesto 40,00 euo compresa la spedizione ,,,,,:S
sono indeciso anche perchè se nella mia che è un fine 2003 non c'è un motivo ci sarà?
sono indeciso anche perchè se nella mia che è un fine 2003 non c'è un motivo ci sarà?
Secondo me , l'unico motivo è la riduzione dei costi.
(ma potrei sbagliarmi....)
(ma potrei sbagliarmi....)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

ma le asole per fissarla ci sono...o hanno levato anche quelle?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003