Antenna commutatore di accensione (spia code e avaria)
-
Re: Antenna commutatore di accensione (spia code e avaria)
Buongiorno e buona domenica,
Giuseppe io sono siciliano della provincia di Enna. Ho acquistato il ricambio venerdì su eBay da un rivenditore di Catanzaro al prezzo di 19€ spedizione compresa.
Il rivenditore si chiama Auto Antica srl via dei bizantini, 27 88100 Catanzaro tel 0961754387. Non so se ti viene comodo, però è sempre meglio avere qualche altra alternativa.
Buona Giornata
Giuseppe io sono siciliano della provincia di Enna. Ho acquistato il ricambio venerdì su eBay da un rivenditore di Catanzaro al prezzo di 19€ spedizione compresa.
Il rivenditore si chiama Auto Antica srl via dei bizantini, 27 88100 Catanzaro tel 0961754387. Non so se ti viene comodo, però è sempre meglio avere qualche altra alternativa.
Buona Giornata
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
ti comunico che ho recuperato l antenna allo sfascio 5 euro e della 159 e identica solo 2-3 cm piu corta auto partita tutto ok ciao
buono a sapersi che va bene anche quella della 159...........(tu)
-
Bellissimo, sono contento.
Grazie
Grazie
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
Buonasera,
Oggi mi è arrivato il ricambio. Montato è partita a mezzo colpo. Anche il Cruise funziona benissimo.
Grazie
Oggi mi è arrivato il ricambio. Montato è partita a mezzo colpo. Anche il Cruise funziona benissimo.
Grazie
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
Buonasera aspettavo tue notizie mi fa piacere che e andato tutto bene a me oggi mi ha chiamato l autoricambi ed e arrivata l antenna code nuova originale a 10 euro come la ritiro la monto cosi quella della 159 la metto in vendita a 5 euro cosi sto tranquillo per la mia leona per qualsiasi info sono a tua disposizione allora buon cruis crontrol ed a presto
-

Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Mi fa piacere che hai risolto. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Ciao se vi interessa costruisco l interfaccia video per l ics delle nostre lybra 55 euro spedizione comprese sono a vostra completa disposizione al 3476936342 giuseppe cosenza