A me capitata la stessa cosa cioe' freccie sinistre che dopo la chiusura a volte rimanevano fisse,addirittura mi si fuse la freccia sx anteriore.
Nel mio caso il problema era nel rele' situato nel vano tergi,apri il cofano vicino alla spazzola sx trovi una griglietta una volta aperta noterai sotto vicino al motorino tergi una scatola con dentro dei rele'.Se ben ricordo cambiai quello marrone cmq una volta aperta la scatola aziona il telecomando sentirai ticchettare,lo individui subito.
Zona ICR ed indicatori apertura/chiusura non funzionanti
Re: Zona ICR ed indicatori apertura/chiusura non funzionanti
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Allora dopo varie traversie sono entrato in possesso del malefico relè.
Confermo che è quello marrone e che è posto alla base del parabrezza. Adesso sembra funzionare tutto.
Per comodità allego foto della confezione del relè, dalla quale si può leggere il numero del particolare, cioè 7686775, in modo che si possa ordinare agevolmente ... se serve !
Comunque costa 24 euro e in questi giorni ho visto che si può fare anche a meno, la macchina si chiude perfettamente con il telecomando anche se le luci non lampeggiano.
Ciao a tutti
Confermo che è quello marrone e che è posto alla base del parabrezza. Adesso sembra funzionare tutto.
Per comodità allego foto della confezione del relè, dalla quale si può leggere il numero del particolare, cioè 7686775, in modo che si possa ordinare agevolmente ... se serve !
Comunque costa 24 euro e in questi giorni ho visto che si può fare anche a meno, la macchina si chiude perfettamente con il telecomando anche se le luci non lampeggiano.
Ciao a tutti
- Allegati
-
- wp_20141204_002 (800x450).jpg (228.63 KiB) Visto 110 volte
Esatto,propio quello che ho cambiato io,serve appunto solo alla funzione di lampeggio frecce.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]