luce sinistra sempre accesa
Re: luce sinistra sempre accesa
Il relè lo trovi qui :

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

E' per caso quello evidenziato in rosso ?
Ciao e grazie.
Taita
Ciao e grazie.
Taita
- Allegati
-
- rele lybra3.jpg (199.69 KiB) Visto 312 volte
Mi sembra di avere sstituito il marrone cmq fai in fretta a verificare,premi i rdiocomando e vedi se scatta.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Hai ragione WARNER il relais è marrone, nella foto al sole non si vedeva.
Non ho ancora trovato il ricambio ma senza di lui funziona tutto frecce + emergenza ed anche il radiocomando, l'unico difetto è che non lampeggiano le frecce chiudendo/aprendo quindi, nella peggiore delle ipotesi, rinuncio al lampeggio e non fonderò più le mie care lampadine.
Ciao
Non ho ancora trovato il ricambio ma senza di lui funziona tutto frecce + emergenza ed anche il radiocomando, l'unico difetto è che non lampeggiano le frecce chiudendo/aprendo quindi, nella peggiore delle ipotesi, rinuncio al lampeggio e non fonderò più le mie care lampadine.
Ciao
Hai fatto come si dice la prova del 9,se non te ne importa del lampeggio elimina il rele',se invece vuoi ripristinarlo(a me serve la sera per assicurarmi che ho chiuso)il ciosto e' irrisorio.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
salve mi sa dire dove si trova la 9949219 CENTRALINA ELETTRONICA PER FARI : MODELLO LANCIA LYBRA
19 jtd del 2003... grazie
19 jtd del 2003... grazie
Credo sia nel montante lato dx vicino alla centrale motore,che problema ti da'?Caspita da una ricerca che ho fatto ti conviene(appurato che sia da cambiare)cercarla in demolizione,nuova costa 450.eurozzi!!
Le centraline sono incorporate nei fari ;
Attenzione che la Dx e la Sx sono uguali , la sinistra è la centralina "master" mentre la destra è la "slave".
Attenzione che la Dx e la Sx sono uguali , la sinistra è la centralina "master" mentre la destra è la "slave".

Ma e' possibile estrarla Italo,con quel codice la centralina costa una quanto 2 fari nuovi,magari di concorrenza fan qualcosa ma ovvio che la via rapida e' trovare i fari in demolizione.
La centralina è fissata nella parte inferiore del faro , ma è smontabile per la sostituzione.