Più figura ci fai!!!
voglia di raduno?
-
KLA->
Re: voglia di raduno?
Anche perchè sei l'unico ad avere la Lybra JTD... mica ci possiamo svenare con le nostre nobili "senza piombo" 
"Arriminati" Giancà!
"Arriminati" Giancà!
-
Tito
Ciao a tutti, leggo ora questi post e ................ sarei molto contento di potervi essere utile per il "raduno", Si, e' vero io e mirole abitiamo sul lago (io ad Anguillara e Mirole a Bracciano), fatemi sapere come posso essere di aiuto.
A proposito baby lubra mangia e dorme e' veramente un angioletto.
A proposito baby lubra mangia e dorme e' veramente un angioletto.
-
Alberto(FI)399YL
Uhmmm..proposta allettante.... Roma caput mundi... raggiungibilissima da FI.
Definite una data e vi dico subito se posso raggiungervi con Antonella e Benedetta.
saluti e baci (alla Kate!!!)
Definite una data e vi dico subito se posso raggiungervi con Antonella e Benedetta.
saluti e baci (alla Kate!!!)
-
Serpico
Prima di tutto cerchiamo un agriturismo dove pernottare. io sono di roma ma non vorrei perdermi neanche un minuto di raduno.
penso che la prima tappa debba essere la marcia su Roma passaggio nel centro storico e quindi scatto di foto storiche. poi la passeggiata verso i laghi e quindi bracciano ecc. ecc. bisognerebbe cominciare a stabilire una data ne troppo vicina ne troppo lontana l'ideale sarebbe metà giugno o al massimo fine giugno.poi cominciare a sapere in quanti saremo.
Daje Ragazzi Daje
Serpico
penso che la prima tappa debba essere la marcia su Roma passaggio nel centro storico e quindi scatto di foto storiche. poi la passeggiata verso i laghi e quindi bracciano ecc. ecc. bisognerebbe cominciare a stabilire una data ne troppo vicina ne troppo lontana l'ideale sarebbe metà giugno o al massimo fine giugno.poi cominciare a sapere in quanti saremo.
Daje Ragazzi Daje
Serpico
-
C/Katia
....io propongo primo fine settimana di Luglio....per l'organizzazione almeno metà del mese di giugno è necessario....!!!
Cate
Cate
-
C/Katia
....no....non è che tu dirai se verrete o meno....VERRETE e basta......
democratica, no? 
Ciao, Alberto, un abbraccione!!!
Cate
Ciao, Alberto, un abbraccione!!!
Cate