3\2\2014LUNEDI'
Re: 3\2\2014LUNEDI'
Buongiorno a tutti.
Oggi, tanto per cambiare, piove!
Oggi, tanto per cambiare, piove!
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Buongiorno da Agrigento
Dopo una nottata di pioggia, stamani è ritornato il sereno...sole ma freddo ..10°...al momento si è in negozio....buona giornata a tutti.
In bocca al lupo al papà di Mauro.
Dopo una nottata di pioggia, stamani è ritornato il sereno...sole ma freddo ..10°...al momento si è in negozio....buona giornata a tutti.
In bocca al lupo al papà di Mauro.
Sincal

-
Re: Lunedì 3 febbraio 2014 - San Biagio ;)
Auguri di cuore Mauro
-
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, a metà mattina aveva ricominciato a piovere, ma è durato poco...non è freddo...
Confermo s. Biagio...auguri a tutti!!...per chi non lo ricorda Biagio è ...anche.... il Vagabondo...il marito di Lilli
Settimana iniziata con l'accelleratore ...pigiato...alle 8 ero già ad una riunione, poi altro incontro fuori con arrivo in studio a mezzogiorno....vedo la lista delle scadenze ben nutrita e diverse udienze in settimana......sto meglio, ma ancora non posso dire di essere al 100% ......moltissimo da leggere.....cosa che farò nella pausa pranzo....per ora mi limito a fare gli auguri al sig. Adriano babbo di Mauro......
andrea firenze
Confermo s. Biagio...auguri a tutti!!...per chi non lo ricorda Biagio è ...anche.... il Vagabondo...il marito di Lilli

Settimana iniziata con l'accelleratore ...pigiato...alle 8 ero già ad una riunione, poi altro incontro fuori con arrivo in studio a mezzogiorno....vedo la lista delle scadenze ben nutrita e diverse udienze in settimana......sto meglio, ma ancora non posso dire di essere al 100% ......moltissimo da leggere.....cosa che farò nella pausa pranzo....per ora mi limito a fare gli auguri al sig. Adriano babbo di Mauro......
andrea firenze

Ciao Andrea,
oltre a San Biagio, che io sappia oggi è anche Sant'Oscar (meglio conosciuto come Ansgario).
Ciao
Marco
oltre a San Biagio, che io sappia oggi è anche Sant'Oscar (meglio conosciuto come Ansgario).
Ciao
Marco
-
Buongiorno a tutti
Stamattina era una pessima giornata di pioggia, ora cielo azzurro e sole
Bloccato in casa con il bimbo malaticcio
In bocca al lupo Mauro, un abbraccio anche da me
Stamattina era una pessima giornata di pioggia, ora cielo azzurro e sole

Bloccato in casa con il bimbo malaticcio
In bocca al lupo Mauro, un abbraccio anche da me
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon pomeriggio a tutti, leggo del papà di Mauro, a cui mando un abbraccio. Pioggia e sole qui a Palermo, il meteo oggi è parecchio confuso! (:P)
Cate
Buonasera , Piazza !!!
Era da un pò che non facevo il turno 6-14 , stamani quando è suonata la sveglia mi sono anche inc....to : ero convinto che fosse la sveglia di Federica e stavo per cazziarla , poi mi sono reso conto che era la mia..... :)o
Ora dò una scorsa veloce al forum e vado a nanna : domattina e per tutta la settimana , sveglia alle 4.50....
Auguri di cuore al papà di Mauro , ed agli altri papà "acciaccati".
Era da un pò che non facevo il turno 6-14 , stamani quando è suonata la sveglia mi sono anche inc....to : ero convinto che fosse la sveglia di Federica e stavo per cazziarla , poi mi sono reso conto che era la mia..... :)o
Ora dò una scorsa veloce al forum e vado a nanna : domattina e per tutta la settimana , sveglia alle 4.50....

Auguri di cuore al papà di Mauro , ed agli altri papà "acciaccati".
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-