presentazione

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
emagia

Re: presentazione

Unread post by emagia »

Benvenuto Savino
Emanuele
asterix550

Unread post by asterix550 »

Dai che forse non sono l'unico genovese sopravvissuto a MIRKKKKKKKKO tanto per farlo adirare (tu)X(:)-D
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
spikspan

Unread post by spikspan »

Savino! Non fare caso a tutto quello che mi dicono! Alla fine sono un bravo figliolo!:D
Image
asterix550

si è vero è veramente bravo e come al solito le persone di cuore sono schernite
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Salvino

Unread post by Salvino »

per quanto riguarda i km sono molto dubbioso ma questa vettura unico proprietario una ditta che dal 2009 declassata come auto di riserva per accompagnare clienti in aeroporto ultima revisione fino a tutto 2011 quindi anche ferma per periodi... sua pecca per renderla presentabile a bomboletta hanno pensato di rigenerare i parafanghi.....e comunque ho accordi con il venditore di trattare il prezzo dopo il check quindi vi farò sapere...
asterix550

per mia esperienza personale due anni fa ho preso una phedra del 2004 che marcava meno di 120000 km pensavo fossero scalati ed invece erano più che reali quindi no dubitare a prescindere ma valuta con occhio clinico è vero che le nostre vetture sono nate per fare un sacco di km in comodità ma non è detto che chi l'ha comprata li facci tutti quei km qui a genova ci sono delle phedra usate come uno scooter (la mia) e phedra che sonnecchia in garage devi solo stare molto attento a valutare, la mia per esempio nei primi quattro anni di vita ha fatto i km per cui è stata costruita poi è passata da concessionario a concessionari percorrendo forse 1000 km in altri 4 anni di vita
Azzurro Bellini
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..ho pensato alla Madonna...poi ho scoperto essere un quartiere di Genova..
Salvaroma

Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Si Salvatore e un bel quartiere ricco di Genova un po' sulle alture, dove si gode un un panorama meraviglioso di tutto il litorale ligure!
Probabilmente si chiama così. Perché era la strada che portava al santuario dove pare ci sia stata L'apparizione della madonna, alcuni dicono di vederla ancora!
Image
sincal

Unread post by sincal »

Benvenuto al dal sudde...B)-
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Benvenuto!!!!:)-D
Post Reply