Possibile.......nuova Lancia....
Re: Possibile.......nuova Lancia....
Così Italo combattivo, e bene l' ottimismo di Mastro, basterebbe (e avanzerebbe) mettere oltre alle vetture da famiglia anche vetture da traino e d' immagine come la Fulvia e la Delta (sportiva) e si avrebbero benefici anche all' estero, però ci vuole un A. D. che ci creda, non come questo che non ha fatto altro che parlare male del marchio e averci messo del suo per arrivare al punto attuale, certo se ci fossero anche i Rally sarebbe il massimo (anche per puntare all' estero) ma questa è fantauto ... B)
Urka che frittata!!!!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Eh, Delta, veramente oltre l'ottimismo ci servirebbero anche un bel po' di soldi, ipotizzando due o tre modelli in gamma.
E, secondo me, ci vorrebbe anche un responsabile del brand conoscitore del marchio, dopo i vari Francois, Chebab e similari che si sono succeduti negli ultimi anni.
Mi piacerebbe molto, per esempio, che la futura rinascita della Lancia fosse affidata ad uno tipo Flavio Manzoni.
Capisco che però qua siamo oltre l'ottimismo; già forse sfociamo nella fantascienza...
E, secondo me, ci vorrebbe anche un responsabile del brand conoscitore del marchio, dopo i vari Francois, Chebab e similari che si sono succeduti negli ultimi anni.
Mi piacerebbe molto, per esempio, che la futura rinascita della Lancia fosse affidata ad uno tipo Flavio Manzoni.
Capisco che però qua siamo oltre l'ottimismo; già forse sfociamo nella fantascienza...
L' ottimismo è il sale della vita ..., per un momento Mastro quando hai detto Flavio ...
pensavo a Briatore
prima cosa cambiare un pò di persone (qualcuno che ci crede) poi qualche soldino certo, non capisco perchè noi dobbiamo fare solo operazioni a costo zero.

Nella sigla FCA... non si vede nulla di buono all'orizzonte per la creatura del Signor Vincenzo..
Come ho scritto in un altro post noi italiani siamo un popolo di creativi e anche in questo campo ( automobilistico ) non siamo secondi a nessuno. Fare un concorso dove ognuno esprime un proprio disegno dando delle specifiche di misure, linee e quant'altro. Ormai internet è in ogni casa dove si possono votare i progetti realizzati e da qui si può capire la tendenza e gusti degli italiani e successivamente al resto del mondo. L'investimento per tale operazione è talmente misero rispetto ai risultati ottenuti e dal profitto che potranno avere.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
gio314 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Come ho scritto in un altro post noi italiani
> siamo un popolo di creativi e anche in questo
> campo ( automobilistico ) non siamo secondi a
> nessuno. Fare un concorso dove ognuno esprime un
> proprio disegno dando delle specifiche di misure,
> linee e quant'altro. Ormai internet è in ogni
> casa dove si possono votare i progetti realizzati
> e da qui si può capire la tendenza e gusti degli
> italiani e successivamente al resto del mondo.
> L'investimento per tale operazione è talmente
> misero rispetto ai risultati ottenuti e dal
> profitto che potranno avere.
Purtroppo, se non lavori nel campo dell'informatica a livello aziendale/multinazionale, gli investimenti in queste operazioni paiono effettivamente miseri.
Quando entri nell'ottica, capisci che miseri non sono proprio.
Il referendum online è un'utopia che molti vanno cercando da tempo.
Dietro serve una struttura e un impegno assolutamente non banali.
Purtroppo aprire una paginetta web con un forum e pensare che, diciamo, 1 milione di italiani (1/60esimo della popolazione) arrivino, si registrino (per evitare doppie votazioni) ed esprimano la preferenza senza che il server muoia sotto il carico è utopico.
E che, alla fine di tutto, nessuno urli "alla truffa", altrettanto vano.
Il tutto con la condizione capestro del fatto che l'azienda ci sta mettendo la faccia.
EDIT: giusto per info, questo successe quando si permise di compilare il censimento online:
http://www.webnews.it/2011/10/10/censim ... d=noscript
> Come ho scritto in un altro post noi italiani
> siamo un popolo di creativi e anche in questo
> campo ( automobilistico ) non siamo secondi a
> nessuno. Fare un concorso dove ognuno esprime un
> proprio disegno dando delle specifiche di misure,
> linee e quant'altro. Ormai internet è in ogni
> casa dove si possono votare i progetti realizzati
> e da qui si può capire la tendenza e gusti degli
> italiani e successivamente al resto del mondo.
> L'investimento per tale operazione è talmente
> misero rispetto ai risultati ottenuti e dal
> profitto che potranno avere.
Purtroppo, se non lavori nel campo dell'informatica a livello aziendale/multinazionale, gli investimenti in queste operazioni paiono effettivamente miseri.
Quando entri nell'ottica, capisci che miseri non sono proprio.
Il referendum online è un'utopia che molti vanno cercando da tempo.
Dietro serve una struttura e un impegno assolutamente non banali.
Purtroppo aprire una paginetta web con un forum e pensare che, diciamo, 1 milione di italiani (1/60esimo della popolazione) arrivino, si registrino (per evitare doppie votazioni) ed esprimano la preferenza senza che il server muoia sotto il carico è utopico.
E che, alla fine di tutto, nessuno urli "alla truffa", altrettanto vano.
Il tutto con la condizione capestro del fatto che l'azienda ci sta mettendo la faccia.
EDIT: giusto per info, questo successe quando si permise di compilare il censimento online:
http://www.webnews.it/2011/10/10/censim ... d=noscript
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
Io sno forse un alieno , perchè a suo tempo ho compilato il censimento della mia famiglia , quello della famiglia di mia sorella e quello di mia madre in meno di un'ora.......
Ovvio che se provavi a compilarlo di Domenica , quando già le linee sono sovraccariche a cose normali , non c'era speranza : ma se come me si provava in settimana funzionava bene.
Ovvio che se provavi a compilarlo di Domenica , quando già le linee sono sovraccariche a cose normali , non c'era speranza : ma se come me si provava in settimana funzionava bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Elettriko Scritto:
> Io sno forse un alieno , perchè a suo tempo ho
> compilato il censimento della mia famiglia ,
> quello della famiglia di mia sorella e quello di
> mia madre in meno di un'ora.......
> Ovvio che se provavi a compilarlo di Domenica ,
> quando già le linee sono sovraccariche a cose
> normali , non c'era speranza : ma se come me si
> provava in settimana funzionava bene.
Ciao Elettriko.
Anche io l'ho compilato online, seguendo alcune accortezze come quella di non aspettare il giorno della scadenza.
Il discorso che cercavo di trasmettere è che un'architettura fatta per questo scopo non costa certo poco come molti pensano. Sono alcuni server, alti come frigoriferi, con dischi fissi multipli che lavorano in sincrono. E il tutto condito con una connettività che non può essere quella che usiamo noi a casa.
Sono investimenti di alcune centinaia di migliaia di euro, anche perché solitamente le aziende finali non comprano/creano da loro il servizio ma lo affittano da altri rivenditori.
> Io sno forse un alieno , perchè a suo tempo ho
> compilato il censimento della mia famiglia ,
> quello della famiglia di mia sorella e quello di
> mia madre in meno di un'ora.......
> Ovvio che se provavi a compilarlo di Domenica ,
> quando già le linee sono sovraccariche a cose
> normali , non c'era speranza : ma se come me si
> provava in settimana funzionava bene.
Ciao Elettriko.
Anche io l'ho compilato online, seguendo alcune accortezze come quella di non aspettare il giorno della scadenza.
Il discorso che cercavo di trasmettere è che un'architettura fatta per questo scopo non costa certo poco come molti pensano. Sono alcuni server, alti come frigoriferi, con dischi fissi multipli che lavorano in sincrono. E il tutto condito con una connettività che non può essere quella che usiamo noi a casa.
Sono investimenti di alcune centinaia di migliaia di euro, anche perché solitamente le aziende finali non comprano/creano da loro il servizio ma lo affittano da altri rivenditori.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
Chiarissimo.
Mi meravigliava solo che tu avessi preso forse l'unico servizio pubblico online che a me aveva funzionato bene....
Mi meravigliava solo che tu avessi preso forse l'unico servizio pubblico online che a me aveva funzionato bene....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006