massa aggiuntiva
Re: massa aggiuntiva
Le devi comprimere Claudio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
comunque pur mettendo la massa aggiuntiva nello stesso modo del nostro amico warner....la lancetta sale molto....molto lentamente. ai 90 arriva....di arrivare arriva....ma molto molto lentamente. rimane molto ferma sui 70/75 poi se si rallenta nel traffico arriva ai 90. a questo io escluderei come soluzione la massa aggiuntiva, la lascio, ma non ha risolto
claudio
Devi cambiare la termostatica,certo non fa male lasciare in via preventiva la massa supplementare.(tu)
Nulla di strano,pensa che solo ieri ho fatto 2 lybra con la termostatica bloccata aperta,una 1900 ed una 2400.
Nulla di strano,pensa che solo ieri ho fatto 2 lybra con la termostatica bloccata aperta,una 1900 ed una 2400.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ma se lasciassi per un po con sta volvola in queste condizioni....provocherei danni?
claudio
-
Danni seri subito no, a lungo andare forse.
Il motore non lavora alla giusta temperatura e potresti avere consumi un pò più elevati!!!
Il motore non lavora alla giusta temperatura e potresti avere consumi un pò più elevati!!!
Concordo,in pratica hai sempre il motore freddo.(td)
dopo 2 mesi di inattività riprendo la lybra e stasera mi da nuovamente "Trip k.o." !!!! spengo e riaccendo niente
forse devo mettere urgentemente la massa aggiuntiva.
spegnendo le lancette rimanevano sui loro valori del k.o. senza scendere a zero....
a quadro spento do un colpetto sopra il cruscotto, le lancette scendono a zero, riaccendo tutto normale il trip funziona
ho il cavo di rame devo procurare i capicorda
forse devo mettere urgentemente la massa aggiuntiva.
spegnendo le lancette rimanevano sui loro valori del k.o. senza scendere a zero....
a quadro spento do un colpetto sopra il cruscotto, le lancette scendono a zero, riaccendo tutto normale il trip funziona
ho il cavo di rame devo procurare i capicorda
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Mi sa che evi procurarti anche un quadro strumenti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
tentar non nuoce , anche se per me e come dice bene elettriko e il quadro che fa i capricci.............

La massa aggiuntiva la lasciate sempre collegata? Io in estate ho sempre problemi con lancetta della temperatura che arriva troppo su e si abbassa accendendo/spegnendo i fari o giocando con i gli alza cristalli
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km