Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...

Unread post by andrea firenze »

...io non ho conoscenze nell'ambiente alberghiero fiorentino....normalmente dormo a casa...:D....non so cosa "cerchi" ...nel senso della tipologia, se gli altri (phiorentini) non hanno idee forse potresti o darci delle dritte su come orientare la ricerca oppure darci un ventaglio di scelte da te fatte per aiutarti a decidere...ricordo fu il sistema che usai con Vince Mo quando venne a Firenze.....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fuori Firenze, da amici nostri, quelli della grappa portata a Siena, c'è questo indirizzo, gli appartamenti sono tutti belli e nuovi, http://www.poggiopiano.it/index.php?lan ... ospfienile
In città accanto a noi (piazza indipendenza) c'è questo albergo di amici di cui lui è amante del buon gusto ed ha trasformato una pensione in un albergo amabile, hotelcellai.it oppure mobile.hotelcellai.it da iPhone.
In tutte e due i casi, se sono di gradimento fammelo sapere che li chiamo io (ovviamente per la provvigione....), per l'albergo dipende se ci sono manifestazioni a Firenze o meno, il prezzo mi sembra si aggirasse sui 130-150 ma non vorrei ricordare male e poi a Firenze i prezzi sono folli. Per poggiopiano non conosco i prezzi ma di questa stagione credo che siano ben abbordabili.
Dovrei comunque avere a casa un paio di stanze libere, Ludovica sará in Argentina e nella stanza dei giochi/palestra c'è un letto bastardo di 110x215, ma non so se siete sempre in luna di miele o meno, nonniporcelli......., bagno dedicato ovviamente e, volendo, ingresso indipendente.
Con Antonio spero di risolvere con l'idraulico che ancora non è venuto, mi ha detto giovedì, e la moquette ancora non pervenuta.
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

dato un'occhiata a quello in centro, attendo risposta dalla nonna
Roberto per ora grazie della dritta
LELE
Lele
leledaniela

grazie a Roberto ho un posto per dormire, ma per cenare il venerdi sera?
mi date qualche dritta vero?
LELE
Lele
Roberto Firenze

Già fatto anche quello.....
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Per sabato a cena, visto il desiderio di Antonio, visto la localizzazione degli ospiti, visto che da Mimmo dove ci porto' Franco a mangiare un'ottima bistecca ci sono tornato proprio per quella e ne sono uscito rincoglionito dal rumore (la sala è unica e fatta in maniera che il rumore si amplifica invece di diminuire) ho prenotato da un altro classico del mangiare fiorentino, da Cafaggi, sempre vicinissimo all'albergo ed a casa mia.
Mi sono poi preoccupato vedendo le recensioni, non per la qualità che sembra indiscussa, ma per il prezzo che non sembrava economico, ho indagato e sembra che si mangi con spesa dai 30 ai 40 euro. Il posto è caratteristico e rinomato credo che valga la pena di andare. Se qualcuno è contrario me lo faccia sapere che sfisso.
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....io sono d'accordo e...... siamo in due!!
Image
leledaniela

io non posso che esserlo quindi ok
LELE
Lele
leledaniela

ultimi minuti e poi parto, sto aspettando la segretaria per ultime disposizioni poi vadaviaiciap touc per 2gg
LELE
Lele
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao a Tutti,

io partirò domani in mattinata, però prima vado a vedere la mia Belva come è messa visto che è in carrozzeria ad Imola ed io ci devo andare per prendere Cecile e Lorenzo...

Direi che saremo a Firenze per pranzo...

Saluti Antonio Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”