Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
-
Re: Sarò a Firenze 1 e 2 febbraio...
...io non ho conoscenze nell'ambiente alberghiero fiorentino....normalmente dormo a casa...
....non so cosa "cerchi" ...nel senso della tipologia, se gli altri (phiorentini) non hanno idee forse potresti o darci delle dritte su come orientare la ricerca oppure darci un ventaglio di scelte da te fatte per aiutarti a decidere...ricordo fu il sistema che usai con Vince Mo quando venne a Firenze.....

-
Fuori Firenze, da amici nostri, quelli della grappa portata a Siena, c'è questo indirizzo, gli appartamenti sono tutti belli e nuovi, http://www.poggiopiano.it/index.php?lan ... ospfienile
In città accanto a noi (piazza indipendenza) c'è questo albergo di amici di cui lui è amante del buon gusto ed ha trasformato una pensione in un albergo amabile, hotelcellai.it oppure mobile.hotelcellai.it da iPhone.
In tutte e due i casi, se sono di gradimento fammelo sapere che li chiamo io (ovviamente per la provvigione....), per l'albergo dipende se ci sono manifestazioni a Firenze o meno, il prezzo mi sembra si aggirasse sui 130-150 ma non vorrei ricordare male e poi a Firenze i prezzi sono folli. Per poggiopiano non conosco i prezzi ma di questa stagione credo che siano ben abbordabili.
Dovrei comunque avere a casa un paio di stanze libere, Ludovica sará in Argentina e nella stanza dei giochi/palestra c'è un letto bastardo di 110x215, ma non so se siete sempre in luna di miele o meno, nonniporcelli......., bagno dedicato ovviamente e, volendo, ingresso indipendente.
Con Antonio spero di risolvere con l'idraulico che ancora non è venuto, mi ha detto giovedì, e la moquette ancora non pervenuta.
In città accanto a noi (piazza indipendenza) c'è questo albergo di amici di cui lui è amante del buon gusto ed ha trasformato una pensione in un albergo amabile, hotelcellai.it oppure mobile.hotelcellai.it da iPhone.
In tutte e due i casi, se sono di gradimento fammelo sapere che li chiamo io (ovviamente per la provvigione....), per l'albergo dipende se ci sono manifestazioni a Firenze o meno, il prezzo mi sembra si aggirasse sui 130-150 ma non vorrei ricordare male e poi a Firenze i prezzi sono folli. Per poggiopiano non conosco i prezzi ma di questa stagione credo che siano ben abbordabili.
Dovrei comunque avere a casa un paio di stanze libere, Ludovica sará in Argentina e nella stanza dei giochi/palestra c'è un letto bastardo di 110x215, ma non so se siete sempre in luna di miele o meno, nonniporcelli......., bagno dedicato ovviamente e, volendo, ingresso indipendente.
Con Antonio spero di risolvere con l'idraulico che ancora non è venuto, mi ha detto giovedì, e la moquette ancora non pervenuta.
Saluti - Roberto
-
dato un'occhiata a quello in centro, attendo risposta dalla nonna
Roberto per ora grazie della dritta
LELE
Roberto per ora grazie della dritta
LELE
Lele
-
grazie a Roberto ho un posto per dormire, ma per cenare il venerdi sera?
mi date qualche dritta vero?
LELE
mi date qualche dritta vero?
LELE
Lele
-
-
Per sabato a cena, visto il desiderio di Antonio, visto la localizzazione degli ospiti, visto che da Mimmo dove ci porto' Franco a mangiare un'ottima bistecca ci sono tornato proprio per quella e ne sono uscito rincoglionito dal rumore (la sala è unica e fatta in maniera che il rumore si amplifica invece di diminuire) ho prenotato da un altro classico del mangiare fiorentino, da Cafaggi, sempre vicinissimo all'albergo ed a casa mia.
Mi sono poi preoccupato vedendo le recensioni, non per la qualità che sembra indiscussa, ma per il prezzo che non sembrava economico, ho indagato e sembra che si mangi con spesa dai 30 ai 40 euro. Il posto è caratteristico e rinomato credo che valga la pena di andare. Se qualcuno è contrario me lo faccia sapere che sfisso.
Roberto
Mi sono poi preoccupato vedendo le recensioni, non per la qualità che sembra indiscussa, ma per il prezzo che non sembrava economico, ho indagato e sembra che si mangi con spesa dai 30 ai 40 euro. Il posto è caratteristico e rinomato credo che valga la pena di andare. Se qualcuno è contrario me lo faccia sapere che sfisso.
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
-
ultimi minuti e poi parto, sto aspettando la segretaria per ultime disposizioni poi vadaviaiciap touc per 2gg
LELE
LELE
Lele
-
Ciao a Tutti,
io partirò domani in mattinata, però prima vado a vedere la mia Belva come è messa visto che è in carrozzeria ad Imola ed io ci devo andare per prendere Cecile e Lorenzo...
Direi che saremo a Firenze per pranzo...
Saluti Antonio Mo
io partirò domani in mattinata, però prima vado a vedere la mia Belva come è messa visto che è in carrozzeria ad Imola ed io ci devo andare per prendere Cecile e Lorenzo...
Direi che saremo a Firenze per pranzo...
Saluti Antonio Mo