Realizzo circuito per chiusura automatica specchi
Re: Chiusura automatica specchi
Elettriko, spiegami una cosa, ma io avendo gli specchietti che si richiudono elettricamente, il tuo accrocchio può andar bene anche per me..?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
L' accrocchio funziona solo con chi ha gli specchietti ribaltabili elettricamente 

ciao elettriko mi sorge una domanda.........
come mai non avete usato il sistema con apertura e chiusura delle porte si aprono e si chiudono gli specchietti ?

come mai non avete usato il sistema con apertura e chiusura delle porte si aprono e si chiudono gli specchietti ?
-
Credo sia più complicato intercettare i fili delle portiere piuttosto che il Joystick degli specchietti e mettere tutto sotto chiave.
E poi credo sarebbe stato un inutile stress per la meccanica degli specchietti aprirsi e chiudersi ogni volta che utilizzi la centralizzata.
Anche perché molto spesso ad esempio mi capita di aprire la porta.per 2 minuti solo per prendere qualcosa e subito richiedere. A cosa mi servirebbero gli specchietti aperti ?
E poi credo sarebbe stato un inutile stress per la meccanica degli specchietti aprirsi e chiudersi ogni volta che utilizzi la centralizzata.
Anche perché molto spesso ad esempio mi capita di aprire la porta.per 2 minuti solo per prendere qualcosa e subito richiedere. A cosa mi servirebbero gli specchietti aperti ?