Lunedì 28 Ottobre 2013
Re: Lunedì 28 Ottobre 2013
Open space qualche anno fa un mio collega: "senti questa" e molla un a puzzetta.
Un altro: "Dilettante" e ne fa un'altra ancor piu' nauseante.
In quell'istante entra la manager delle risorse umane che strabuzza gli occhi e scappa turandosi il naso.
Spettacolare....
Vince MO
Un altro: "Dilettante" e ne fa un'altra ancor piu' nauseante.
In quell'istante entra la manager delle risorse umane che strabuzza gli occhi e scappa turandosi il naso.
Spettacolare....
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
..qua l'estate sembra non finire, sole e caldo...si sta in manica vorta anche di sera..si è in ufficio ..si cerca di sbrigare qualcosaB)...una buona serata
..qua l'estate sembra non finire, sole e caldo...si sta in manica vorta anche di sera..si è in ufficio ..si cerca di sbrigare qualcosaB)...una buona serata
Sincal

Ma dai Marco, tanto ne hai un'altra:D
Non potevi trovare parole più eleganti (tu)
.....che la cena sia con Voi:)-D
Auguri ai .....Simoni!:)-D
Buonanotte , Piazza !!!
Giornata passata in ospedale .
Siamo entrati alle 7 , la bimba è entrata in sala operatoria alle 12 passate per rimuovere le adenoidi.
Tutto bene , passerà la notte in ospedale con la mamma , e domani in mattinata le riporto a casa.
Ora spengo e vado a letto , sono cotto....
Giornata passata in ospedale .
Siamo entrati alle 7 , la bimba è entrata in sala operatoria alle 12 passate per rimuovere le adenoidi.
Tutto bene , passerà la notte in ospedale con la mamma , e domani in mattinata le riporto a casa.
Ora spengo e vado a letto , sono cotto....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
.....già dato Italo
con tanto di tribulamenti vari per il post operazione più che altro per le tonsille tolte assieme alle adenoidi8-)