MOLLE ORDINATE FINALMENTE!
Re: MOLLE ORDINATE FINALMENTE!
Ciao a tutti,finalmente una bella notizia dopo tanto penare stamattina ho potuto ritirare le molle dal fornitore.Ce l'abbiamo fatta (ma forse Italo vi ha gia' comunicato il tutto)Oggi approfittando di un paio d'ore libero ho montato le molle alla mia leona,ragazzi con piacere vi dico che sono soldi spesi benissimo!Non solo ho recuperato l'altezza originale(3cm buoni sul retrotreno della mia)ma sembra una piuma,le asperita' non si sentono piu' e le traiettoie sono molto piu' precise.Guardate la foto,la differenza si vede anche ad occhio.
- Allegati
-
- foto0260.jpg (163.94 KiB) Visto 309 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ottimo !!!
Non vedo l'oradi venire a montarle !!!!
Non vedo l'oradi venire a montarle !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vedrai come cambia Italo...(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grande notizia!!!
Attendo istruzioni.
Attendo istruzioni.
Ho dimenticato di comunicare una cosa importantissima(chiedo scusa)il fornitore mi ha detto che se c'e' bisogno per qualche ritardatario e' ancora possibile ordinarne.(tu)
Caro Warner,grazie ancora.
Ti mando una mail con quanto occorre per inviarti il mio corriere.
Grazie e buona serata a te e a Italo che vi siete prodigati tanto!
Un abbraccio
Ti mando una mail con quanto occorre per inviarti il mio corriere.
Grazie e buona serata a te e a Italo che vi siete prodigati tanto!
Un abbraccio
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Caro Warner,
mi stai dicendo che una volta sostituite non sentirò più quei fastidiosissimi fossi/dossi???
ormai ero rassegnato... figurati che anche con i nuovi ammortizzatori le buche restano sempre difficile da sopportare ed è l'unica cosa che fa della mia piccola un catorcio.... fino a quando la strada è regolare sembra di stare a bordo di una vettura nuova uscita dal conce.... poi basta il primo dosso/tombino/fosso x accorgersi di stare su una vettura datata....
non vedo l'ora di montarle!!!!
grazie a te e ad Italo!!!
mi stai dicendo che una volta sostituite non sentirò più quei fastidiosissimi fossi/dossi???
ormai ero rassegnato... figurati che anche con i nuovi ammortizzatori le buche restano sempre difficile da sopportare ed è l'unica cosa che fa della mia piccola un catorcio.... fino a quando la strada è regolare sembra di stare a bordo di una vettura nuova uscita dal conce.... poi basta il primo dosso/tombino/fosso x accorgersi di stare su una vettura datata....
non vedo l'ora di montarle!!!!
grazie a te e ad Italo!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Di nulla Luigi,si tranquillo che tornera' una piuma come mamma l'ha fatta,anche io devo essere onesto avevo sottovalutato questa cosa,piu' che altro mi infastidiva il fatto di vederla bassa dietro specie quando caricavo.La prima cosa cui si pensa sono gli ammortizzatori ok l'altezza la determina la molla ma anche confort e tenuta di strada dopo questa prova (prima volta che cambio le molle ad una mia vettura)mi sento di dire che ad un buon 50% sono da attribuire alle molle,appena le fate montare confermatemi le vostre impressioni.
Sono contentissimo di avervi aiutato in questa cosa,anche se il grosso del merito e' tutto della ricerca di Italo,tra mail,ricerche,telefonate ha risolto una difficile ricerca e si occupera' anche di venirle a ritirare da me,minimo che posso fare e' il montaggio gratis.
-D
Sono contentissimo di avervi aiutato in questa cosa,anche se il grosso del merito e' tutto della ricerca di Italo,tra mail,ricerche,telefonate ha risolto una difficile ricerca e si occupera' anche di venirle a ritirare da me,minimo che posso fare e' il montaggio gratis.

Non pensavo che le molle fossero così determinati...ma ricapitolando, tutt'e quattro quanto vengono?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
importantissime,costano 48 euro +iva cadauna sul posteriore sono unificate sia per la 1900 che per la 2400,mi sfugge ora il prezzo delle anteriori sulla 2400 chiedero' bene al fornitore.